russurrogate.com

amniocentesi da risultati sempre corretti????

Rispondi
tartaruga

amniocentesi da risultati sempre corretti????

Messaggio da tartaruga »

ciao ragazze, qualcuna mi sa dire se c'è possibilità di errore nell'esito dell'amniocentesi??
alina99

Re: amniocentesi da risultati sempre corretti????

Messaggio da alina99 »

Dipende a che tipo di errore ti riferisci. Se ti va di essere piú precisa al riguardo, forse potrei aiutarti.
harryson

Messaggio da harryson »

Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di farla. Come tutti gli esami, ci puo essere un minimo margine di errore. Ma il medico ha detto che nell amniocentesi e davvero minimo. Resta comunque l esame piu attendibile come la morfologica, solo che e un po pericoloso. Noi abbiamo dovuto farlo per alcuni motivi, ma sinceramente se avressimo potuto, lo avremmo evitato
lamarti

Messaggio da lamarti »

harryson ha scritto:Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di farla. Come tutti gli esami, ci puo essere un minimo margine di errore. Ma il medico ha detto che nell amniocentesi e davvero minimo. Resta comunque l esame piu attendibile come la morfologica, solo che e un po pericoloso. Noi abbiamo dovuto farlo per alcuni motivi, ma sinceramente se avressimo potuto, lo avremmo evitato
sei hai fato l'ovodonazione, la amnio non e' necessaria!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

grazie x avermi risposto, mi riferivo semplicemente al sesso del nascituro, tutto qui.
lamarti

Messaggio da lamarti »

devo dirti che (a meno che non si tratti di uno "scambio di provette", nel senso che l´errore avvenga perché scambiano i nomi sui prelievi, cose che purtroppo succedono...), in questo caso non c´é possibilitá di errore. L´amniocentesi ha una precisione del 100% per quanto riguarda il sesso.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

L'errore ci puo essere sempre
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

a certi amici di mio marito hanno sbagliato il sesso con l'amniocentesi ...alla faccia del test sicuro e infallibile...
harryson

Messaggio da harryson »

Noi l abbiamo fatta per rassicurarci sil fattore genetico, che fosse tutyo in norma. Mio marito ha alcuni nipoti con la sindrome di down e giusto per un controllo. Non che per noi cambi qualcosa ma abbiamo preferito cosi. Scusate ma per il sesdo basta la morfologica... non mi sembra il caso di fare l amnio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”