Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Ciao ragazze!
io sono alla 20+2 e ho preso più o meno 6 kg. Il mio ginecologo si è fatto una risata e mi ha dato una sorta di dieta ma non posso vivere di robette lesse o al vapore.
servirà qualche passeggiata in più? ufffff
io sono alla 20+2 e ho preso più o meno 6 kg. Il mio ginecologo si è fatto una risata e mi ha dato una sorta di dieta ma non posso vivere di robette lesse o al vapore.
servirà qualche passeggiata in più? ufffff
Piccolo aggiornamento: sto nella 38ma settimana e ho preso in tot 4,5 kg. Per cui, credo che questi saranno i kg che perderò col parto.
Purtroppo nelle ultime settimane non sono riuscita a mantenere il regime che mi era stato consigliato e ho fatto molti strappi, ahimè.
Dopo spero che l'allattamento mi aiuti a bruciare un po' dei kg di sovrappeso da cui ero partita...
Purtroppo nelle ultime settimane non sono riuscita a mantenere il regime che mi era stato consigliato e ho fatto molti strappi, ahimè.
Dopo spero che l'allattamento mi aiuti a bruciare un po' dei kg di sovrappeso da cui ero partita...
Aggiorno anche io....
Sono a 8 settimane: +2kg.
Sono a 8 settimane: +2kg.
-
eccomi a fare il mio bilancio..
a 38+6 (giorno del mio parto!) avevo su 8 kg.
tutti persi ad oggi, merito anche dell'allattamento al seno!!!
a 38+6 (giorno del mio parto!) avevo su 8 kg.
tutti persi ad oggi, merito anche dell'allattamento al seno!!!
Mamme che brave che siete: mi date speranza!!!!
E W l'ALLATTAMENTO!!!!
E W l'ALLATTAMENTO!!!!
presi 6 kg e quindi cazziata dal gine
La panza, che è enorme, non credo mancherà neanche a me.... Non sentire più il vitellino che si rotola però si!!!!
presi 16 kg e quindi cazziata dal gine
C'è da dire che da quando sono rimasta incinta per Toxoplasma negativo ho eliminato tanti cibi e tutti ingrassanti ( affettati, creme, formaggi grassi....) e che ho perso appetito.
Mangio perché devo mangiare, ma senza il piacere che provavo prima.
Devono essere gli ormoni, comunque meglio così....
Mangio perché devo mangiare, ma senza il piacere che provavo prima.
Devono essere gli ormoni, comunque meglio così....
Ho il terrore di questo topic...siete tutte bravissime, avete preso pochissimo peso.
Io pur mangiando secondo la dieta del nutrizionista ho preso 9kg e sono alla 25° settimana.
Io pur mangiando secondo la dieta del nutrizionista ho preso 9kg e sono alla 25° settimana.