russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

carioca

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da carioca »

io alla coop compravo le zuppe di legumi misti e cereali (quelle secche nel sacchetto).
un po' a mollo, le facevo bollire e magari aggiungevo 2 pomodori..
cubanita

Messaggio da cubanita »

quelle 2 volte a settimana che facevo la pasta mi facevo delle puree di piselli o di spinaci e la condivo con quelli come se fosse pomodoro..
emotion

Messaggio da emotion »

ma infatti è una cosa molto soggettiva.. :wink:
io ci sono riuscita senza sforzi.. cioè, è venuto tutto abb naturalmente.. anche se ovvio un po' mi pesava..

ma non siamo tutte uguali (x fortuna :D )
fragolina

Messaggio da fragolina »

Per il discorso dieta...io devo ancora rendermi conto della mia situazione personale sui cicli e qualche limitazione me la pongo però, non essendo particolarmente in sovrappeso (beh avrò preso 2-3 chiletti in più :oops: ), per il momento non ho intenzione di fare questo tipo di regolamentazione alimentare
Sono troppo una buona forchetta :oops:
Però se nel futuro dovesse essere necessario, ci farò un pensierino-ino-ino
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Evvai con la pizza!!

ne ho fatto uno ed è stato un disastro.. monitoraggio ogni due giorni e i follicoli sembrava che crescessero.. ho iniziato a star male con la cistite verso l'ovulazione, la dottoressa mi aveva detto che secondo lei avrei ovulato nel week end.. venerdì vado a fare il monitoraggio e mi dice che vede già il corpo luteo e che era spiacente ma avevo già ovulato...
200 euro spesi
cistite tremenda
ovulazione persa..

sono andata a casa che piangevo come una fontana.. ma il bello ancora dovevo scoprirlo.. non ho mai ovulato! Il ciclo è arrivato 5 mesi dopo.
Cosa ha visto lei non si sa.. :evil: :evil: :evil: e poi non si stimola se non si ha in mano uno spermiogramma decente e lei non me lo aveva prescritto!! :evil: :evil:

Da lì sono iniziati tutti i problemi con la cistite, i bruciori, stavo impazzendo la primavera scorsa..

Per tutto quello che è successo non me la sento più di stimolare, passo all'eterologa
però ci sono molte ragazze che sono rimaste incinte con il clomid, la mia è un'esperienza negativa, però Ro ci sono tante ragazze che devono proprio ringraziare la stimolazione se ora hanno un figlio.
pablito

Messaggio da pablito »

Io carne ne mangio almeno una volta al giorno cmq x le ricette sono d'accordo almeno cambio un pò il modo di cucinarla. x la platessa anche io la faccio così.
ma l'adoro anche solo semplicemtne con il pomodorino fresco.
x quanto riguarda i legumi li odio odio anche l'odore. riesco a mangiare solo i ceci secchi avvolte almeno una volta alla setimna mangio quelli sforzandomi.

un bacio a tutte le altre
robyery

Messaggio da robyery »

ragazze non dobbiamo mai perdere il nostro ottimismo e la nostra grinta non è detto che se a una di noi non è andata bene all'altra succede la stessa cosa... armati di coraggio e appoggia a tuo marito in questo cammino solo lui saprà sostenerti e noi saremo qua a farti compagnia e a tirarti su il morale quando srà un pò a terra come oggi. un abbraccio
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

IO NON SONO PRATICA per nulla di tutte queste cose perchè pur essendo policistica ho preso la pillola da sempre e non pensando ad una gravidanza non mi sono mai avvicinata a questi problemi.... :oops:

Però ,quando l'ho sospesa e che comincio a vedere che i cicli sono difficili e che non sò mai se mi saltano oppure no,stò entrando nel pallone!

Dunque,posso solo immaginare quanto sia ancora più difficile la tua situazione,nella quale sei in cerca e stai cercando di fare di tutto per cercare questa santa ovulazione !!!!5 mesi senza ciclo devono essere terribili!!!Se penso a come stò messa io solo per un leggero ritardo......posso solo immaginare come ti senti tu!!! :(

Io non mi intendo di cure per la stimolazione,nè di spermiogrammi,nè tantomeno di tecniche alternative....Però ignorantemente posso dirti che se volessi veramente restare incinta e avessi tante cose contro al mio progetto cercherei la soluzione che comunque mi fà sentire "relativamente più serena!!".....Non sò se è un'eresia quella che ho detto....perchè essere serene in questo caos non deve essere facile....
Però se tuo marito è fiducioso e se tu sei stanca psicologicamente di tutti questi meccaniscmi....Io credo che tu debba fermarti e pensare a quale metodo in questo momento ti può creare meno ansia possibile.........
Perchè sarò anche a zero su argomenti specifici :roll: ma sò che quando una donna non è psicologicamente rilassata la ricerca diventa ancora più difficile....e questo è la natura che insegna.... :roll:

Perciò ....respirone.....e dopo lo sfogo con noi pensa a cosa può farti stare bene in questo momento!!!!!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

forse a questo punto è meglio prendere il progesterone.... la salute del corpo è importante ma ancora più importante è la mente.... se non sei serena, se non stai bene psicologicamente non si va molto lontani! In bocca al lupo cara!
rufolo

Messaggio da rufolo »

qualcuna è riuscita a rimanere incinta con le cisti? come le avete dissolte?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”