russurrogate.com

Come comportarsi dopo il transfer?

cicodovesei
Messaggi: 610
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:30

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da cicodovesei »

ti posso dire quello che avevano consigliato a me, anche se ogni centro ha le sue teorie sul tipo di riposo da osservare: a me hanno praticamente prescritto il riposo assoluto la prima settimana post-transfer (letto-divano-sedia); dalla seconda mi avevano concesso qualche passeggiata e qualche piccolo sposatmento in auto se proprio necessario. Per quanto riguarda il prontogest devo disilluderti: all'inizio non fa' tanto male, è dopo, quando i bozzi iniziano ad essere numerosi che vorresti chiedere un sedere in prestito a qualcuno!!!! Cmq ne vale la pena.
claudy55
Messaggi: 1438
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:30

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da claudy55 »

Di consigli per la cova non ne ho, se non quelli del buon senso (quindi niente sforzi, tranquillità...ma neppure vita da malata)
barchetta99
Messaggi: 1259
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:15

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da barchetta99 »

Io posso dirti quello che ho fatto io io sono stata a riposo quasi assoluto perchè non volevo rimorsi perchè se le cose non vanno come dovrebbero almeno io non ho niente da rimproverarmi quindi fai quello che ti rende più serena. Un abbraccio e tanti incrocini
didina
Messaggi: 1374
Iscritto il: 15 giu 2015, 21:32

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da didina »

second la biotexcom va condotto una vita assolutamente normale, salvo 3-4 giorni di astinenza sessuale dopo il transfer, del resto anch'io sono dell'idea che ognuna debba comportarsi come ritiene, tanto per non avere stupidi rimorsi dopo.
Io personalmente entrambe le volte sono tornata al lavoro e ho condotto una vita normalissima, stando però attenta a non alzare pesi e a non strapa
grazia99
Messaggi: 995
Iscritto il: 16 giu 2015, 09:50

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da grazia99 »

anche io sono in cova....mi hanno detto al centro di fare vita normale ma giustamente con qualche precauzione......ti faccio tanti XXXX
annaco
Messaggi: 665
Iscritto il: 21 giu 2015, 16:15

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da annaco »

la dottoressa del centro biotexcom ha detto che bisogna stare 3 gg. a riposo assoluto e poi una vita normale senza sforzi.
delissa
Messaggi: 713
Iscritto il: 11 giu 2015, 22:44

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da delissa »

per quanto riguarda al precauzione, sia il gine che all'ospedale mi hanno detto di riposarmi, di non sollevare pesi, no a macchina e passeggiate lunghe, e no a rapporti per 2 settimane minimo ( perché le vibrazioni possono causare problemi). Ma per il resto hanno detto che non é necessario stare a letto, seduta si, ma non sdraiti, e che la vita continua!
cilieginarossa
Messaggi: 533
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:11

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da cilieginarossa »

Ho sentito anche il mio gine che mi ha detto: vita normale ma con precauzioni, niente sforzi nè pesi, niente rapporti sessuali, attenzione a non prendere la febbre, no bici, no motorino, no cavallo (ve lo immaginate pensare di andare a cavallo???).
robi24ma
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:28

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da robi24ma »

Ciao amiche!! Per chi fosse curiosa, vi dico le prescrizioni post transfer della biotex datemi da Giulia:

-nessuna restrizione ai rapporti sessuali
-non fare esercizi AEROBICI fino al test di gravidanza
-non sudare, non essere accaldati, non essere disidratati, NON AVERE LA FEBBRE (perche' le alte temperature fanno male agli embrioni)

Basta. Tutto qui. Dicono di non stare assolutamente a letto, il loro motto e' TAKE IT EASY, prederla con filosofia, e non stare tutto il giorno a pensarci.
sognomio
Messaggi: 866
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:34

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da sognomio »

Mio marito, invece, che da anni ha ingaggiato una battaglia contro la mia proverbiale pigrizia, è contrarissimo a questa cosa. E a suffragare le sue teorie mi riporta le parole dei medici che dichiarano che non influisce minimamente quello che fai o non fai nel post transfer e che, se qualcuno di loro dice di stare a riposo lo fa solo per una questione psicologica, affinché la donna non debba sentirsi assalire da dubbi e sensi di colpa nel caso andasse male.

Voi cosa ne pensate??
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”