russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

miracle

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da miracle »

per me è lo stesso proprio una questione di ovaie, appena mi tornano le cisti si ricomincia da capo :roll: :roll: però pensavo almeno per l'estate... :(
minuminu

Messaggio da minuminu »

Ma quindi mi volete dire che non è vera la storia della depilazione definitiva?
balena

Messaggio da balena »

a me non erano tornati finchè non ho ripreso di nuovo i medicinali :roll:
ashley

Messaggio da ashley »

con me la depilazione definitiva non ha funzionato, non è detto che sia così per tutti :roll:
A me son ricresciuti solo dopo aver interrotto la pillola, e son ricresciuti tutti e adesso anche di più... c'è da dire che questo è il mio intervello libero da pillola più lungo in assoluto...
fragolina

Messaggio da fragolina »

io fortunatemente di peli in viso non ne ho molti ho solo le sopracciglie alle teo teocoli ma quello è una cosa di famiglia ma grazie alla ceretta il problema si risolve ho molta peluria sul linguine quella si e cresce anche alla velocità della luce :(
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io per i peli sono fortunata... ne ho pochi dappertutto.. ma i baffetti li faccio anche io :wink: con le strisce... che maleeeeeeee!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Sono un pò agitata xchè domenica ho mangiato pasta e salsiccia e un sacco di prosciutto :shock: ma vi giuro che ero assolutamente convinta di non essere incinta.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

la fase luteale dovrebbe durae al max 16gg, quindi se per te oggi è il 15PO, diciamo che dopodomani potresti fare un test
fracla

Messaggio da fracla »

Volevo chiedervi se a qualcuna inofolic dà effetti collaterali: l'ho preso e ho avuto mal di testa il pomeriggio e la sera e aria nella pancia :oops: ...ma a voi dà fastidio, o ha dato fastidio i primi giorni di assunzione?
mokabita

Messaggio da mokabita »

a me dopo l'assunzione il mal di testa è passato anzi va molto meglio. cmq la cosa positiva e che da quando lo prendo mi sono anche regolarizzata con i bisognini non so se sia dovuto a questo ma io sono sempre stata stitica

cmq ho letto su internt che a molte ragazze che lo assumono hanno mal di stomaco e un lieve mal di testa tu come sei messa con lo stomaco?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”