russurrogate.com

preparazione donatrice e mamma surrogata

baum

Re: preparazione donatrice e mamma surrogata

Messaggio da baum »

onestamente non me ne intendo molto, potrebbe essere causato da alimentazione, stress, ecc... ma cmq e' l'andrologo a doverlo dire...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Raga, io devo fare un programma di maternità surrogata con a seguito ovodonazione, quindi volevo sapere se anche la madre surrogata farà lo stesso procedimento dell'ovodonazione solo che lo farà al posto mio? Nel senso anche lei dovrà fare la terapia per la sicronizzazione del ciclo? Anche lei al 19° 25° giorno farà la puntura di decapeptyl? Poi più o meno dal 5°/10° giorno assumerà i farmaci che di solito prescrivono nell'ovodonazione? Oppure farà una preparazione completamente diversa?
marica

Messaggio da marica »

Roby25 ha scritto:Raga, io devo fare un programma di maternità surrogata con a seguito ovodonazione, quindi volevo sapere se anche la madre surrogata farà lo stesso procedimento dell'ovodonazione solo che lo farà al posto mio? Nel senso anche lei dovrà fare la terapia per la sicronizzazione del ciclo? Anche lei al 19° 25° giorno farà la puntura di decapeptyl? Poi più o meno dal 5°/10° giorno assumerà i farmaci che di solito prescrivono nell'ovodonazione? Oppure farà una preparazione completamente diversa?
ciao, la tua madre surrogata non farà altro che preparare l'endometrio. se devi ricorrere anche all'ovodonazione, sarà una donatrice a fare la terapia per la stimolazione , quindi il deca e tutto il resto. si dovranno comunque sincronizzare con il ciclo. hai gia fatto la visita?
ci hanno da poco informati che la nostra mamma e la donatrice sono pronte per il transfer, la settimana prossima mio marito parte per il seme! speriamo bene!!!
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

marica ha scritto: ciao, la tua madre surrogata non farà altro che preparare l'endometrio. se devi ricorrere anche all'ovodonazione, sarà una donatrice a fare la terapia per la stimolazione , quindi il deca e tutto il resto. si dovranno comunque sincronizzare con il ciclo. hai gia fatto la visita?
ci hanno da poco informati che la nostra mamma e la donatrice sono pronte per il transfer, la settimana prossima mio marito parte per il seme! speriamo bene!!!
marica tu stai sbagliando di brutto. la mamma surrogata dovra fare il decapeptyl e tutta la preparazione che fara una ricevente che fa l'ovodonazione. informati meglio!! (a cosa serve ripetere in ogni post che la vostra mamma e la donatrice sono pronte per il transfer? poi la donatrice che transfer fa, scusa?)
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Roby25 ha scritto:Raga, io devo fare un programma di maternità surrogata con a seguito ovodonazione, quindi volevo sapere se anche la madre surrogata farà lo stesso procedimento dell'ovodonazione solo che lo farà al posto mio? Nel senso anche lei dovrà fare la terapia per la sicronizzazione del ciclo? Anche lei al 19° 25° giorno farà la puntura di decapeptyl? Poi più o meno dal 5°/10° giorno assumerà i farmaci che di solito prescrivono nell'ovodonazione? Oppure farà una preparazione completamente diversa?
Si roby, la mamma surrogata fara lo stesso procedimento che hai descritto, poi le tempistiche cmq variano da caso a caso. E' marica che tu ha dato la risposta errata...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

unoduetre ha scritto:
Si roby, la mamma surrogata fara lo stesso procedimento che hai descritto, poi le tempistiche cmq variano da caso a caso. E' marica che tu ha dato la risposta errata...
In che senso le tempistiche variano da caso a caso? Credo che tu ti riferisca alla sincronizzazione dei due cicli, oppure ad altro?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Raga io avevo scritto qualche mese fà che volevo sapere un pò le tempistiche che ci volevano per la preparazione della donatrice e la mamma surrogata e a quanto pare mi sembra che su per giù passi all'incirca dalle 2 alle 5 settimane ma questo naturalmente varia in base alla sicronizzazione dei due cicli. Cmq. speriamo che nel mio caso sia nel minor tempo possibile... mi snerva questa attesa...
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Roby25 ha scritto:Raga io avevo scritto qualche mese fà che volevo sapere un pò le tempistiche che ci volevano per la preparazione della donatrice e la mamma surrogata e a quanto pare mi sembra che su per giù passi all'incirca dalle 2 alle 5 settimane ma questo naturalmente varia in base alla sicronizzazione dei due cicli. Cmq. speriamo che nel mio caso sia nel minor tempo possibile... mi snerva questa attesa...
Roby se cerchi sul sito c'è uno spazio dove spiega tutto bene...so che dipende anche dal pacchetto che hai scelto però...Chiedi a loro te lo diranno con certezza così potete organizzarvi!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

dreamy3 cmq. loro ti informano man mano su tutto il percorso e di come stà procedendo... e solo che dopo aver firmato il contratto mi sembra che il tempo nn passi mai o che le giornate siano infinite...
avicri

Messaggio da avicri »

gli ovociti donati sono freschi? quindì la MS e la donatrice per forza devono avere i cicli sincronizzati? e se invece si usano gli ovuli congelati?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”