russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

hoping

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da hoping »

allora gli ignoranti non lavorano tutti con me?!?!?!?!
una mia collega dopo 734759745263748229734 volte che mi chiede quando mi decido a fare un bambino, decido di rispondere che non ne possiamo avere, presa da un attacco di NON LA SOPPORTAVO PIU'...
Lei cosa mi risponde?!?!?!?!

ma avete fatto delle analisi????????????????
ma ....GRAZIE.... per fortuna che ci sei sennò dovevano inventarti.
ecco cosa bisogna fare per avere un bambino...LE ANALISI!!!!!!!!!!! Ma che sciocchina, in tutti questi anni non ci avevo mai pensato...
ma se io e mio marito abbiamo l'abbonamento al centro prelievi!!!!!
OGNI 10 UNO IN OMAGGIO.
e non parliamo del resto!!!!
Mindy

Messaggio da Mindy »

ieri un conoscente di vecchia data mi ha chiesto se aspettavo la pensione per farmi un figlio
non ne posso piu,ma sono davvero tutti cosi insensibili ho ignorano davvero che ci siano persone che hanno problemi a procreare?
fracla

Messaggio da fracla »

forse per la prima volta sono contenta di avere 40 anni. perchè a 40 la gente non ha più il coraggio di chiedere. forse intuiscono il problema, oppure pare brutto chiedere se non li hai voluti. io poi tengo un atteggiamento talmente vago sull'argomento che non aiuto. Tranne una collega... quella, sì che ogni tanto ci prova e mi chiede: "ma perchè non provi con qualche aiuto? tra poco non avrai più l'età" , e io: "noooo sono fatalista, se viene viene, sennò non ci resto poi male, in fondo alla mia età, si sa, si diventa egoisti, e un bimbo ti cambia così tanto la vita..." e sotto sotto penso a quando mi ha raccontato di essersi sbarazzata di un bimbo in gioventù e poi quando lo ha cercato con tanto desiderio,non le è venuto più, e quando mi racconta che guarda chi ha figli con invidia.. e quando ce vò ce vò (non mi biasimate, è che non la conoscete...)
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

A me in questi giorni è successa una situazione al contrario. Una mia amica mi ha aveva detto che dal 2008 iniziava a provarci. Io , in tutti questi mesi, l'ho sentita spesso e non ho mai chiseto niente (sò bene cosa significa provarci, non riuscirci e dovere anche dare spiegazioni sul fatto di stare ancora lì ad aspettare ...). L'ultima volta mi ha detto: "Meno male che ci sei passata pure te!! Non mi aspettavo, che proprio tu, neanche mi chiedessi niente e mi abbandonassi".
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Quello che mi fa arrabbiare è che questa domanda arriva da parte di chiunque e in qualsiasi momento!! Perfetti sconosciuti osano fare questa domanda così intima e personale!! f Una volta alla mamma di una mia amica che non vedevo da mesi ho risposto "no per ora no, magari più in la"...ma vi rendete conto cosa ho dovuto dire??? Ma devo per forza sbandierare ai 4 venti che lo desidero più di ogni altra cosa e che non mi arriva???? Che nervoso!!!!
alina99

Messaggio da alina99 »

Gli amici di mio marito sono andati oltre.......... Stancati di farci sempre la solita domanda e forse anche per paura di sembrare ripetitivi,ci hanno veramente stupiti!!!!!!! Hanno diffuso la bellissima quanto fantasiosa, irreale, e inverosimile notizia della MIA gravidanza . Certa gente farebbe meglio a ingoiarsi la lingua anzichè spettegolare a vanvera sulle altre persone
lamarti

Messaggio da lamarti »

Vi racconto la mia di esperienza!Ho 30 anni (tra due settimane), e sono sposata da quando ne ho 23, quindi potete immaginare da quanti anni e quanta gente mi ha fatto questa domanda...i primi anni ripondevamo "siamo giovani...ci vogliamo divertire...c'è tempo", ma in realtà desideravamo essere genitori da morire...poi approfonditi gli esami ed evidenziti problemini da entrambe le parti, e stanchi di sentirsi domandare smepre la stessa cosa, abbiamo deciso di comune accordo di rispondere la verità e cioè "ci sono dei problemini...quando Dio vorrà donarci questo sogno, saremo qui ad aspettarlo"...Vi assicuro che azzittiscio tutti e li ammutolosci, anche perchè dopo 7 anni di matrimonio o non li vuoi i figli o non ti vengono...che cavolo fai queste domande sceme???...(Poi vedi che Dio dona i figli a genitori che bestemmiano tutto il giorno...che si lamentano tutto il giorno del peso di avere un figlio...e pensi..perché?)...Baci...
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Certa gente è idiota. Troppo idiota. Troppa gente è troppo idiota.
Non capisco davvero perchè l'argomento figli sia così gettonato.

Glissando sul "Quando ti sposi?", come torni dal viaggio di nozze già ti chiedono se ci sono novitàààà???.
Sono passati 10 anni prima che io sfornassi la mia prima novità, un bel sospiro di sollievo, ma subito pronto il "ci vuole la compagnia, uno è poco".
Finalmente ti sforno anche la compagnia, saranno tutti contenti adesso...

NO.

"Adesso ci vuole il maschio".
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

ciao a tutte vorrei chiedervi un consiglio ma vorrei dei suggerrimenti molto ma molto acidi da dare a una tizia che puntualmente mi chiede perchè dopo tanti anni che sono sposata non bambini premetto che lei è riuscita ad avere la sua bambina solo dopo 12 anni di matrimonio e ancora oggi dice che bambini lei non ne voleva.............. però se lo dicio non è vero....cosa posso dirle per mandarla a ...?N.B_lei è perfetta in tutto !!!!!!!!!
Vi prego aiutatemi ........
francesina

Messaggio da francesina »

ciao ragazze capita la stessa cosa anche a me ,sempre la solita domanda ma cosa aspettate a fare figli? fino a qualche anno fa facevo fatica a parlare del mio problema io e mio marito ci sentivamo quasi delle persone malate come se avassimo un endicap,oggi ho tirato fuori la grinta e sono riuscita a parlarne liberamente senza crearmi nessun problema ,oggi ho capito che non e stata una nostra scelta ma che il destino a daciso di farci tribulare e per noi niente e dato per scontato se l'unica nostra speranza di riuscita e la fecondazione in vitro si farà ,le persone che non sanno dovrebbero parlare meno e pensare di +,io che sto dentro al problema non chiedo mai alle coppie e figli? mi faccio gli affari miei se vogliono saranno loro a parlarmene e quindi concludo dicendo che ad oggi non ci faccio + caso alle domande scomode ,un bacio a tutte.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”