russurrogate.com

Effetti collaterali del progesterone

hoping

Re: Effetti collaterali del progesterone

Messaggio da hoping »

Io assumo il prometrium e credo che i dolori che senti (tipo rosse) siano normali, almeno così hanno detto a me!
Mindy

Messaggio da Mindy »

io usavo progefikk 100 , 6 capsule al giorno, 2 mattina, 2 pranzo e 2 sera....il salvaslip è indispensabile...di particolari fatidi non me ne dava....a parte il seno che sembra scoppiare...ah dimenticavo...anche calo della libido....
fracla

Messaggio da fracla »

Ragazze, è possibile che un ovulo al giorno di progeffik da 100 dia i seguenti effetti collaterali: ansia, sensazione di svenimento, sentirsi "strana"... Mi pare impossibile con una dose così bassa, ma io lo metto alla sera da mercoledì e la mattina sto parecchio male tanto da non riuscire a guidare, ecc... Ho paura che il gine se glielo dico pensi che sono paranoica... Ma non sono neanche sicura che sia dovuto al proge... Voi cosa ne pensate?
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io assumo come progesterone 900mg al giorno di prometrium ovuli e a giorni alterni una prontogest intramuscolo 100mg ,in piu'3 compresse di progynova 2mg al giorno e acido folico come terapia post transfer di un'ovodonazione ,questa sera all'improvviso mi guardo allo specchio e SCOPRO DI ESSERE DIVENTATA UN MOSTRO

Mi spiego meglio :sono tutta coperta di macchie ROSSISSIME e piccolissimi brufoletti su tutto il corpo ,sul viso e collo....non ho prurito .....ma ripeto sono un mostro! Abbiamo letto sul bugiardino gli effetti collaterali dei farmaci di cui sopra e pare che combinati possono provocare rash cutaneo con o senza prurito....... ma non parla di come rimediare ...! Come devo fare ????? non posso sospendere il progesterone......ma non so come uscire di casa domani !!!!!!!

Chiaramente mi succede il tutto alle 21,30 e non posso chiamare il gine.
qualcuno mi puo' consigliare...oppure, è mai capitato a qualcuno di voi???????????????
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

alfabeta cara anch'io ho avuto lo stesso risultato con gli ovuli di progeffik solo che io avevo anche il prurito. Tutto se ne è andato dopo la sospensione: già tre giorni dopo i brufoletti di stavano smorzando e poi via via fino a scomparire.

ciao e buona fortuna
alina99

Messaggio da alina99 »

Prendevo progesterone dopo le ovodonazione x due ovuli al giorno da 200 mg. x via vaginale ma mi creavano un forte bruciore, il gine mi disse allora di prendere gli stessi ovuli per via orale, peggio di prima, per un paio d'ore dopo l'assunzione stavo completamente in catalessi ............ come aver preso un bella sbronza
lamarti

Messaggio da lamarti »

Accipicchia che quantità!!!! Forse l'effetto che stai avendo dipende anche dalle dosi, sono davvero piuttosto alte... Certo non so cosa consigliarti, tranne che sentire il gine prima che puoi... Forse stasera potresti ridurre un pochino il dosaggio (che ti assicuro è davvero alto, quindi non penso che a calarlo un po' faresti un danno) e poi domattina chiamarlo appena puoi; e se ti dovessero aumentare le bolle, o se si aggiunge qualche sintomo strano, prova a sentire al pronto soccorso (di notte non saprei cos'altro puoi fare).
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Ciao ragazze,

Belle di leggere le vostre esperienze.
Sono due mesi che prendo il progeffik e non è la prima volta.
Altre volte però non mi riccordo dei effetti collaterali, invece adesso......

- La pancia sembra un pallone, per quanto è gonfio. Non oso di indossare roba stretta per la paura che la gente mi dice: "Ah, sei in cinta!!"

- Dormo mallissimo. Vado al bagno 3 volte a notte (normalmente MAI!) Durante il giorno 10 volte! (Questo non ho letto da nessuna parte da voi, ma io vado anche ad un agopunturista che mi stimola i reni per smaltire i medicine)

- Ho una fame non ti dico.

Ed io mi preoccupavo....(non è che sono andata in iperstimolazione, siccome faccio anche le punture di pregnyl?)

Adesso mi sento un po' più tranquilla.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Scusate la domanda... non so se qualcuna l'ha già chiesto prima....
ma non è che l'assunzione del progesterone naturale fa calare il desiderio sessuale?
Lo sto assumendo e mi pare che mi limiti un po'.
francesina

Messaggio da francesina »

Io l'ho usato per diversi mesi ...ma non ho notato effetti collaterali di questo tipo....
Ma io lo prendevo x via vaginale..se tu fai le punturine tutto può essere...
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”