russurrogate.com

Effetti collaterali del progesterone

dementa

Re: Effetti collaterali del progesterone

Messaggio da dementa »

Ciao ragazze !!
Sto prendendo progeffik 200 ovuli ogni 8 ore e da stamattina avverto in bocca un sapore amaro, tipo metallo. All'inizio pensavo di aver mangiato qualche schifezza ieri sera ma..... ce l'ho da tutto il giorno. Mangio, mi passa e poi TORNA , lavo i denti e poi ANCORA icon_neutral.gif e la bocca mi sembra impastata.
Non è la prima volta che assumo il progeffik ma questo sintomo collaterale non l'ho mai provato.

Qualcun'altra ha avuto lo stesso sintomo ? Oppure mi potete indicare altri topic che magari mi sono sfuggiti ?
sferata

Messaggio da sferata »

Io prendevo il prometrium .. 1 capsula via vaginale alla sera ....stessi sintomi .. ho notato poi che mi faceva un po' effetto sedativo .. a voi?
alexia

Messaggio da alexia »

Io ho preso tre ovuli al giorno...ma vi assicuro che i sintomi li ho provati tutti...nausee, vomito, mal di testa, ansia,dolori premestruali, seno gonfio..sembrava avessi una taglia in più, e anche sapore di metallo in bocca.Alla fine erano proprio effetti collaterali del progesterone e dell'ansia d'attesa perchè le beta erano positive.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

ciao ragazze, chissa' se qualcuna di voi mi rispondera'......
prendo il prometrium 200 3 ovuli al giorno e ho mal di reni, mal di pancia a volte anche molto forte, e l'addome gonfio, nel senso che mi sento sempre piena come se avessi mangiato un bue.Ovviamente pancia gonfia,seno enorme....e' tutto nella norma?
ciao a tutte
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Avevo dei capogiri abbastanza fastidiosi.
A me era già successo ma lo assumevo per via orale, pensavo che in questo modo nn avrei avuto il problema...
A voi succede? Se si, cosa si può fare per ovviare al problema?

Aggiungo per chiarezza che sono incinta dopo l'ovodonazione.
annaco

Messaggio da annaco »

Guarda, a me è successo una volta con le iniezioni di prontogest.
Il medico mi ha detto che non c'era molto da fare, se non stare attenta quando mi alzavo e mi spostavo.
In ogni caso, non mi è mai più capitato.
ashley

Messaggio da ashley »

Io soffro molto di vertigini ma il progesterone non mi ha mai dato giramenti di testa
rokkina

Messaggio da rokkina »

io assumevo progesterone sia intramuscolo che vaginale:
ho di base la pressione bassa, quindi mi dava parecchia sonnolenza. la testa non girava gran che, anche perchè per rispettare i miei embrioncini cercavo di fare tutto con la massima calma.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

S.O.S.
io ho tutti gli effetti collaterali: nausea, episodi di vomito, mal di pancia, seno dolorante che esplose, anche qualche lineetta di febbre, sonno...
Sono al 3° pt dopo l'ovodonazione e sto usando via vaginale il prometrium mattina e sera da lunedì sera, è tutto normale?
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io prendo nte tre ovuli al giorno...ma vi assicuro che i sintomi li ho provati tutti...nausee, vomito, mal di testa, ansia,dolori premestruali, seno gonfio..sembrava avessi una taglia in più, e anche sapore di metallo in bocca.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”