Effetti collaterali del progesterone
Re: Effetti collaterali del progesterone
Ciao ragazze !!
Sto prendendo progeffik 200 ovuli ogni 8 ore e da stamattina avverto in bocca un sapore amaro, tipo metallo. All'inizio pensavo di aver mangiato qualche schifezza ieri sera ma..... ce l'ho da tutto il giorno. Mangio, mi passa e poi TORNA , lavo i denti e poi ANCORA icon_neutral.gif e la bocca mi sembra impastata.
Non è la prima volta che assumo il progeffik ma questo sintomo collaterale non l'ho mai provato.
Qualcun'altra ha avuto lo stesso sintomo ? Oppure mi potete indicare altri topic che magari mi sono sfuggiti ?
Sto prendendo progeffik 200 ovuli ogni 8 ore e da stamattina avverto in bocca un sapore amaro, tipo metallo. All'inizio pensavo di aver mangiato qualche schifezza ieri sera ma..... ce l'ho da tutto il giorno. Mangio, mi passa e poi TORNA , lavo i denti e poi ANCORA icon_neutral.gif e la bocca mi sembra impastata.
Non è la prima volta che assumo il progeffik ma questo sintomo collaterale non l'ho mai provato.
Qualcun'altra ha avuto lo stesso sintomo ? Oppure mi potete indicare altri topic che magari mi sono sfuggiti ?
Io prendevo il prometrium .. 1 capsula via vaginale alla sera ....stessi sintomi .. ho notato poi che mi faceva un po' effetto sedativo .. a voi?
Io ho preso tre ovuli al giorno...ma vi assicuro che i sintomi li ho provati tutti...nausee, vomito, mal di testa, ansia,dolori premestruali, seno gonfio..sembrava avessi una taglia in più, e anche sapore di metallo in bocca.Alla fine erano proprio effetti collaterali del progesterone e dell'ansia d'attesa perchè le beta erano positive.
-
mammacoifiocchi
ciao ragazze, chissa' se qualcuna di voi mi rispondera'......
prendo il prometrium 200 3 ovuli al giorno e ho mal di reni, mal di pancia a volte anche molto forte, e l'addome gonfio, nel senso che mi sento sempre piena come se avessi mangiato un bue.Ovviamente pancia gonfia,seno enorme....e' tutto nella norma?
ciao a tutte
prendo il prometrium 200 3 ovuli al giorno e ho mal di reni, mal di pancia a volte anche molto forte, e l'addome gonfio, nel senso che mi sento sempre piena come se avessi mangiato un bue.Ovviamente pancia gonfia,seno enorme....e' tutto nella norma?
ciao a tutte
-
barchetta99
Avevo dei capogiri abbastanza fastidiosi.
A me era già successo ma lo assumevo per via orale, pensavo che in questo modo nn avrei avuto il problema...
A voi succede? Se si, cosa si può fare per ovviare al problema?
Aggiungo per chiarezza che sono incinta dopo l'ovodonazione.
A me era già successo ma lo assumevo per via orale, pensavo che in questo modo nn avrei avuto il problema...
A voi succede? Se si, cosa si può fare per ovviare al problema?
Aggiungo per chiarezza che sono incinta dopo l'ovodonazione.
Guarda, a me è successo una volta con le iniezioni di prontogest.
Il medico mi ha detto che non c'era molto da fare, se non stare attenta quando mi alzavo e mi spostavo.
In ogni caso, non mi è mai più capitato.
Il medico mi ha detto che non c'era molto da fare, se non stare attenta quando mi alzavo e mi spostavo.
In ogni caso, non mi è mai più capitato.
Io soffro molto di vertigini ma il progesterone non mi ha mai dato giramenti di testa
io assumevo progesterone sia intramuscolo che vaginale:
ho di base la pressione bassa, quindi mi dava parecchia sonnolenza. la testa non girava gran che, anche perchè per rispettare i miei embrioncini cercavo di fare tutto con la massima calma.
ho di base la pressione bassa, quindi mi dava parecchia sonnolenza. la testa non girava gran che, anche perchè per rispettare i miei embrioncini cercavo di fare tutto con la massima calma.
S.O.S.
io ho tutti gli effetti collaterali: nausea, episodi di vomito, mal di pancia, seno dolorante che esplose, anche qualche lineetta di febbre, sonno...
Sono al 3° pt dopo l'ovodonazione e sto usando via vaginale il prometrium mattina e sera da lunedì sera, è tutto normale?
io ho tutti gli effetti collaterali: nausea, episodi di vomito, mal di pancia, seno dolorante che esplose, anche qualche lineetta di febbre, sonno...
Sono al 3° pt dopo l'ovodonazione e sto usando via vaginale il prometrium mattina e sera da lunedì sera, è tutto normale?
Io prendo nte tre ovuli al giorno...ma vi assicuro che i sintomi li ho provati tutti...nausee, vomito, mal di testa, ansia,dolori premestruali, seno gonfio..sembrava avessi una taglia in più, e anche sapore di metallo in bocca.