Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
-
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
io ho fatto l'epidurale, fa un pò paura....ma vuoi mettere a partecipare attivamente alla nascita del tuo bimbo??? senti tutto, ma senza dolore, lo metti al mondo, lo partorisci. Almeno nella mia esperienza non è mancato nulla di emozione rispetto al parto naturale...beh si apparte, il dolore, il travaglio
-
Anch'io sono 1.65 mt e partivo da 63 Kg... ora + 13 Kg ma la strada è ancora mooooolto lunga
A me tutti continuano a ripetermi di non mangiare.... ma lo capiscono o no che sono solo liquidi?
A me tutti continuano a ripetermi di non mangiare.... ma lo capiscono o no che sono solo liquidi?
E' che leggendo la maggior parte delle esperienze riportate nel forum noto che ci si mette pochino a ritornare come prima
Ho sentito anche tante esperienze contrarie, ovvero di amiche che, magari non hanno messo su neanche tanti chili, ma poi hanno fatto fatica a smaltirli! Non voglio illudermi di perderli "facilmente", mi porrò il problema a momento debito. Ora come ora cerco di tenere sotto controllo il peso, il che già è impegnativo
Comunque sei stata bravissima, hai preso i chili giusti per una gemellare! A me il gine ha detto che dovrei prendere 10-12 kg in tutto, ma io la vedo un'impresa impossibile e ne ho già presi 2.5 kg, causa anche immobilità! Misà che ad agosto la sera mi toccherà lasciare il marito coi piccoli ed andare ad allenarmi al campo sportivo!
10/12 kg con una gravidanza gemellare a me sembrano davvero pochissimi.... TROPPO POCHI!!!!
Anche a me sembrano pochi come chili 12 per una gravidanza gemellare...
In ogni caso ogni persona è a sè..la mia amica che ne aveva messi su solo 9 li ha persi tutti ma dopo 3 mesi li ha rimessi su anche in più perchè continuava a mangiare...
non dico che bisogna fare dieta (guai se si allatta), ma neanche lasciarsi andare.. se si mania normale (io, come ripeto non mi faccio mancare cioccolata e gelato! 8) ) senza eccessi è facile tornare al peso iniziale con i pupi che ci tengono sempre attivi!
In ogni caso ogni persona è a sè..la mia amica che ne aveva messi su solo 9 li ha persi tutti ma dopo 3 mesi li ha rimessi su anche in più perchè continuava a mangiare...
non dico che bisogna fare dieta (guai se si allatta), ma neanche lasciarsi andare.. se si mania normale (io, come ripeto non mi faccio mancare cioccolata e gelato! 8) ) senza eccessi è facile tornare al peso iniziale con i pupi che ci tengono sempre attivi!
-
Io mi sono accorta di avere le mani gonfie così, da un giorno all'altro e oggi ho dovuto togliere la fede, avevo un bel segnetto sul dito.
Io procedo a scatti stranissimi.
Erano 3 settimane che la mia pancia e il peso erano stabili, poi nel giro di 2-3 giorni ho preso quasi 2 Kg e la pancia è esplosa.
Il viso mi sembra una palla
Io procedo a scatti stranissimi.
Erano 3 settimane che la mia pancia e il peso erano stabili, poi nel giro di 2-3 giorni ho preso quasi 2 Kg e la pancia è esplosa.
Il viso mi sembra una palla
esatto!!idem per me!!cammino una cifra per far dormire il pupetto, anche con pioggia o neve, quando al parco ci siamo solo noi
Questa cosa del camminare mi piace molto, peccato che io viva in un paese in collina dove sono tutte salite e discese, ma camminerò ugualmente!