russurrogate.com

Come comportarsi dopo il transfer?

prezzemolina

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da prezzemolina »

il mio post transfer sono stata a casa 2 giorni, poi ho lavorato per 3 giorni ma solo qualche ora al mattino e andavo in macchina, e la settimana successiva sono andata in vacanza (circa 80 km di macchina, poi molto riposo, quasi per niente uso della macchina, niente bagni, niente sforzi, etc.)
jenna77

Messaggio da jenna77 »

io ho voluto stare a casa perché avevo paura che il primo fosse andato male perché avevo preso la macchina. Quindi a casa 15 giorni, la prima settimana letto-divano-letto, la seconda sempre molto riposo ma ho fatto anche qualcosina in casa, sempre senza affaticarmi troppo, ma già con la consapevolezza che era andata male perché alla fine della prima settimana ho avuto le prime perdite.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

il mio consiglio è di fare tutto quello che ci si sente, non fare nulla di cui ci si possa poi pentire. Se si ha l'appoggio della famiglia ed un marito desideroso di aiutare, perchè non approfittarne ? (ovviamente non era il mio caso....)
in bocca al lupo
manucor

Messaggio da manucor »

un tempo si pensava di consigliare il riposo assoluto , ora il nostro consiglio è quello di condurre una vita assolutamente normale già da quando esce da questo centro...faccia conto di aver avuto un normale rapporto sessuale". Nessuna preclusione per nulla, quindi...dopo aver trascorso 10 minuti sul lettino dopo il transfer, sono andata in albergo, e sono andata a dormire. Sabato sono uscita con mio maritino sia il mattino che il pomeriggio. Domenica a casa (non a letto ma al pc a rioordinare delle foto) fino a pomeriggio inoltrato poi cinema e pizza. Lunedì sono tornata alla scrivania dell'ufficio. PIù vita normale di così ...... io ho preso la dottoressa alla lettera, avrei dovuto stare più calma?Boh ...sono cmq convinta che quel che deve succedere succede comunque.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Questa volta avevo proprio deciso di fregarmene per cui sono uscita fin dal giorno dopo il transfer e il lunedì ero già al lavoro.

Il sabato prima delle beta ero talmente convinta che non fosse andata che ho stirato per 2 ore, ho lavato, stirato e messo su le tende, sono stata in giro tutto il giorno eppure....

L'unica cosa diversa che ho fatto è che ogni sera mi ascoltavo per una mezz'oretta un cd di musica rilassante per il resto è stata l'unica volta in cui ho fatto una vita assolutamente normale!

Ora non voglio dire che questa debba essere la regola perchè secondo me ognuna deve fare esattamente quello che si sente....

Un bacione e tanti xxx per tutte!
annina

Messaggio da annina »

Ho deciso di rientrare al lavoro come mi hanno consigliato i medici, dicono che sia negativo stare tutto il giorno lì a pensare.
con me ha funzionato!!
balena

Messaggio da balena »

Hanno ragione ... è un'angoscia terribile stare a riposo per 2 settimane ... e poi non serve a niente!
Dimenticavo ... tantissimi
xxxxx
birba

Messaggio da birba »

e invece io mi sento più tranquilla a stare a casa x 2 settimane. Comunque credo che l'importante sia fare quello che si sente.

In bocca al lupo.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Sono daccordo, meglio cercare di distrarsi, tanto non serve staresene a letto e sentirsi ammalate.
Però pare si debbano evitare accuratamente i rapporti sessuali...........
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io ho ripreso subito a lavorare, se no mi avrebbero ricoverato in neuro dopo 24 ore
Faccio vita normale, in tutto e per tutto.
Bè, ho eliminato il caffè e gli alcolici... i
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”