russurrogate.com

Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?

baum

Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?

Messaggio da baum »

Ciao francye, che tipo di contratto hai firmato, da chi sei seguita?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

francye ha scritto:ho intrapreso anche io questa strada. è la necessità che mi porta avanti...
dopo aver fatto la mia prima visita posso dire che sono molto piu' tranquilla e ho visto che i dottori sono attenti. quindi roby se puoi permetterti di andare la te lo consiglio vivamente
Bhe francye, ora do un'occhiata hai voli e agli hotel e se nn dovessero essere cosi eccessivi allora farò come mi hai consigliato. In fondo potrebbe essere una buona opportunità per fare un piccolo week end inaspettato, oppure una vacanza visto che adesso arrivano anche le festività natalizie. A proposito sai se loro sono aperti in questo periodo? Sai nn vorrei arrivare li è trovarli chiusi... :o
francye

Messaggio da francye »

Roby25 ha scritto: Bhe francye, ora do un'occhiata hai voli e agli hotel e se nn dovessero essere cosi eccessivi allora farò come mi hai consigliato. In fondo potrebbe essere una buona opportunità per fare un piccolo week end inaspettato, oppure una vacanza visto che adesso arrivano anche le festività natalizie. A proposito sai se loro sono aperti in questo periodo? Sai nn vorrei arrivare li è trovarli chiusi... :o
ti sconsiglio questo periodo perchè chiudono il 26 e riaprono il 10 gennaio, se puoi vedi per febbraio, così risparmi anche sui voli ;) da dove parti? c'è un volo diretto da Roma
francye

Messaggio da francye »

baum ha scritto:Ciao francye, che tipo di contratto hai firmato, da chi sei seguita?
ho firmato il contratto da 39900, mi sembra molto pensato e include tutti i servizi di cui vorrei usufruire e anche di piu' (perfino una tata, pensa!).
ho sempre parlato con Liudmila, mi sembra sia unica lì che si occupa degli italiani. tu invece?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

francye ha scritto:
Roby25 ha scritto: Bhe francye, ora do un'occhiata hai voli e agli hotel e se nn dovessero essere cosi eccessivi allora farò come mi hai consigliato. In fondo potrebbe essere una buona opportunità per fare un piccolo week end inaspettato, oppure una vacanza visto che adesso arrivano anche le festività natalizie. A proposito sai se loro sono aperti in questo periodo? Sai nn vorrei arrivare li è trovarli chiusi... :o
ti sconsiglio questo periodo perchè chiudono il 26 e riaprono il 10 gennaio, se puoi vedi per febbraio, così risparmi anche sui voli ;) da dove parti? c'è un volo diretto da Roma
No, devo aspettare cosi tanto... fino a febbraio. Ormai mi hai messo una tale curiosità che nn so se poi riuscirò ad aspettare cosi tanto. Io già stavo pensando che un weekend a Gennaio si poteva anche fare....devo trovare in qualche modo un volo economico in questo periodo. :roll:
baum

Messaggio da baum »

non devi guardare gli hotel, te li organizza la clinica! Io ti consiglio di trovare i voli, comunicare le date a Ludmila e prenotare i voli solo dopo aver ricevuto la sua conferma. Poro potrebbero essere chiusi, perche hanno il Natale a Gennaio :)
Ultima modifica di baum il 20 dic 2015, 14:34, modificato 1 volta in totale.
baum

Messaggio da baum »

francye ha scritto:
baum ha scritto:Ciao francye, che tipo di contratto hai firmato, da chi sei seguita?
ho firmato il contratto da 39900, mi sembra molto pensato e include tutti i servizi di cui vorrei usufruire e anche di piu' (perfino una tata, pensa!).
ho sempre parlato con Liudmila, mi sembra sia unica lì che si occupa degli italiani. tu invece?
si, ero seguita anche io da lei.
baum

Messaggio da baum »

Roby25 ha scritto: No, devo aspettare cosi tanto... fino a febbraio. Ormai mi hai messo una tale curiosità che nn so se poi riuscirò ad aspettare cosi tanto. Io già stavo pensando che un weekend a Gennaio si poteva anche fare....devo trovare in qualche modo un volo economico in questo periodo. :roll:
sara' difficle per le feste Roby, cmq ti consiglio dif are come ti ho suggerito sopra ;)
avicri

Messaggio da avicri »

perchè per una visita conoscitiva se lo vedono loro con l'alloggio? anche se in seguito decido di non continuare con loro?
baum

Messaggio da baum »

avicri ha scritto:perchè per una visita conoscitiva se lo vedono loro con l'alloggio? anche se in seguito decido di non continuare con loro?
si, tutto corretto.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”