russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

pesceazzurro2

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da pesceazzurro2 »

io ho sempre visto contare dal peso iniziale.
L'unico accorgimento è che va fatta attenzione a scatti bruschi, quindi se prendi 4 chili in un mese va fatta attenzione, ma dopo un digiuno di 3 mesi è normalissimo mettere su più velocemente!
poelman

Messaggio da poelman »

Quel che è successo a me questo mese :cry: anzi in 25 giorni :roll:
Meno male che ho la prox visita fra una settimana va'... mi sto preoccupando :cry:
swimma

Messaggio da swimma »

in pratica ho ripreso i chili persi in un mese e mezzo! Cioè da quando ho smesso di vomitare come una disperata... quindi se è dal peso iniziale di fatto non ho ancora preso un chilo..tu come ti stai comportando con il cibo? Ho da poco cambiato gine e quella di prima mi aveva dato due tipi di diete una da 1700 kcal e l'altra da 2000 però non mi convincono nessuna delle due! Il nuovo gine invece mi dice di mangiare quando ho fame e di non preoccuparmi del peso..però a me sembra un po' esagerato come comportamento..aiuto!
kleo

Messaggio da kleo »

io la vedo come il tuo gine..
a meno che tu non sia in sovrappeso.
Come ho sempre detto non c'è, a mio avviso, un numero di kg "giusto" è troppo soggettivo!
Io ne ho presi 17 all'altra gravidanza, e ne ho persi 11 al parto...
poi me ne sono trascinati 5 per un bel po', ma la colpa è stata più che altra che i 4 mesi fatti a casa dopo il parto mangiavo come un maialino, se no sono convinta li avrei persi tutti in un paio di mesi.
Io ho sempre mangiato quando avevo fame, sono dell'idea che la fame è un segnale... e a segnale rispondo! :mrgreen:

tu a 18 settimane sei a +0, dubito che in 20 settimane prenderai 20 kg, tranquilla, parti avantaggiata!
civettanera

Messaggio da civettanera »

In realtà anche io mangio ogni volta che ho fame però mi faccio mille problemi se mangiare la pasta a pranzo o a cena, quanta carne mangiare idem per il pesce..
giovanna

Messaggio da giovanna »

a me il gine ha detto di mangiare tanta carne, pesce, frutta e verdura, di non eccedere coi formaggi perché sono grassi, pochi carboidrati (io mangio un piatto di pasta a pranzo, biscotti e cereali a colazione) e pochissimi dolci. Lui però è abbastanza rigido, ed a me prendono spesso attacchi di fame ma cerco di nutrirmi bene, e nei fuori pasto cerco di mangiare solo frutta e yogurt!
minuminu

Messaggio da minuminu »

Anche io cerco di mangiare frutta e yogurt fuori pasto..però a volte una bella crostatina non riesco a non mangiarla :D Se penso che prima di rimanere incinta mangiavo poca pasta! Ora mangerei solo quella! Cerco però come te di mangiarla a pranzo anche se a cena mangio sempre un po' di pane :roll:
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

alla visita dell'altro giorno mi hanno rassicurato dicendo che va benissimo e che in una gravidanza, come già sapevo, si può arrivare a 15-20 kg in più che si è nella norma.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Fortunatamente è solo in questi ultimi 2 mesi che ho messo kg. Spero di non crescere troppo perchè so già che a perderli sarà una tragedia..mi conosco troppo bene!! :D
Carolina

Messaggio da Carolina »

ci sono anche 2 taglie in più di reggiseno! Il ginecologo ha detto che va bene, di mangiare quello che mi sento evitando le schifezze e quindi sto tranquilla!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”