russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

guerriera

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da guerriera »

Vi posso dire una cosa che vi sembrera' scioccante,ma che sono sicura e' vera:la maggior parte di quelli che fanno la stupida domanda: "A quando un figlio?" parlano solo per invidia della nostra autonomia!
Si,ne sono sempre piu' convinta e non ditemi che sono cinica!
Io ne ho passate tante per avere le mie due merqvigliose creature e non potete immaginare quante volte mi e' stato chiesto PERCHE' NIENTE O SIMILI!Ed io ogni volta,puntualmente mi innervosivo e piangevo disperata!
Ora che sono nati i miei tesori vi assicuro che' e' proprio dura,ogni giorno la fatica e' tanta e ti senti debilitata fisicamente e psicologicamente,ma non c'e' un cane che ti venga incontro!
Nessuno che ti aiuti, ne' praticamente,ne' con una parola di sostegno! Io che mi sono passate tante domeniche a casa delle mie amiche per far loro compagnia quando avevano i bimbi malati, sono sola ccome un cane e tutti quelli che chiedevano "QUANDO?" sono spariti!!
Sapete una che e' arrivata a dirmi" Hai finito di fare la bella vita,viaggi e viaggetti sono un ricordo"!
Voi che pensate? Io ho avuto la conferma che sono solo sadici STRONZI!!Quindi non ascoltateli proprio e rispondete per le rime a tutti i c... che vi rompono e che entrano nel vostro privato!!
Intanto tenete duro perche' la cicogna arriva prima o poi.
kleo

Messaggio da kleo »

c'è da perder la testa con quelli che ti dicono "a quando?"... magari in fila davanti alla cassa del supermercato. Io sono un maschietto e perciò la risposta che mi viene in mente sull'immediato suona un po' così: SOCK!!!!! la seconda invece è un bel vaff....!!!!! ma poi sorrido e dico "eh... quando arriva arriva..."

poi magari è che noi siamo ipersensibili sull'argomento per ovvi motivi...
palmina

Messaggio da palmina »

Sicuramente noi siamo ipersensibili, ma l'insensibilita' e' comunque troppo diffusa,io anche senza tutti i problemi che io e mio marito abbiamo dovuto affrontare non m sarei mai permessa di fare battute e allusioni, c'e' un po' di cattveria nella gente ed io personalmente prima ero del partito " poverini non ci arrivano" ora li cancello immediatamente dalla lista delle persone frequentabili se sono pseudo amici, se sono conoscenti o anche meno rispondo seccamente e molto molto male...
topa

Messaggio da topa »

Io sono sposata da 4 anni e le domande sceme tipo " Allora ? ..... Ancora niente ? " sono iniziate praticamente dal rientro dal viaggio di nozze.
Lavoro con i miei e i clienti che abbiamo mi conoscono da quando ero piccola , così pensano di potersi permettere di giudicare e chiedere senza alcun ritegno !
Io sono ancora nella fase di negazione la mia risposta classica è " è ancora presto ! " ; ma mentre lo dico dentro mi sento morire :cry
Comunque niente di fronte al regalo che io e mio marito abbiamo ricevuto il Natale scorso da un nostro amico .
Descrivo la scena :
Tavolata con tutti i parenti , scartiamo il pacco e dento ci troviamo due completi intimi super sexi uno per me ed uno per mio marito e un test di gravidanza !
Naturalmente tutti hanno iniziato a dire , sorridenti , che il nostro amico aveva fatto proprio bene , che era un regalo tanto simpatico , " allora vedete di usarlo questa sera così poi ci fate sapere ! "
Sono due anni che proviamo ad avere un bimbo ed abbiamo sempre evitato di parlarne alle nostre famiglie ed agli amici proprio per non essere costretti a dare spiegazioni ; ma ormai credo che chi ci è vicino abbia capito che c' è qualcosa che non và ; ma continuano comunque imperterriti a cercare di scavare , di sapere ..... per poi vantarsi e dirti " Bè noi ci siamo riusciti alla prima volta ! "
pablito

Messaggio da pablito »

A me quando lo chiedono verrebbe voglia di dirgli: fatevi i c... vostri! già ho i problemi miei se poi ne devo dar conto a questo e quello... mancano di sensibilità, io non ho mai chiesto ad una persona quando avrebbe fatto un figlio, soprattutto se la persona era sposata da anni, è lo stesso che ti intrometti prendendola quasi per i fondelli.
amyupa

Messaggio da amyupa »

scena da film di verdone....
ieri inconro al bar la moglie di un mio collega che non vedevo tipo da 4 anni.......loro hanno due bambini di cui uno avuto un anno fa.....
a un certo punto mi si avvicina e mi fa: allora quando ti decidi?...io: a cosa??? (faccio la finta tonta tanto lo so dove volgiono andare a parare)...e lei: ma come a cosa....ormai sei rimasta l'unica!!!???

in mente mia avrei voluto rispondere: ma perche basta decidersi? beh non lo sapevo...credo che lo faro' presente al ginecologo che mi segue!!!!

oppure...se sono rimasta la sola ci saranno dei motivi brutta scema che non sei altro!!!!
robyery

Messaggio da robyery »

Non so perchè nell'immaginario collettivo di una moltitudine di caproni ignoranti ci deve essere uno schema che DEVE essere completato e delle tempistiche DEVONO essere rispettate....
Mi spiego:
Finisci la scuola superiore e ti chiedono dell'università
Finisci l'università e ti chiedono del lavoro
Trovi lavoro e ti chiedono quando ti sposi
Ti sposi e ti chiedono perchè sei ancora in affitto...DEVI comprare casa
Quando sei "accasato" ti dicono che è ora di un figlio
Quando ne hai uno ti dicono che DEVE avere ALMENO un fratellino/sorellina
Se poi ne fai tre ti dicono che è ora di fermarsi

A parer mio si tratta di una massa di insoddisfatti che per non guardare alla propria inetta vita si fanno i fatti degli altri sperando che tutti possano avere i loro problemi esistenziali.....

PS: a me orami si sono stancati di chiedere "allora quando arriva l'erede?"
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Allora.
Ditemi che devo fare.
Collega imbecille che già in passato mi ha incontrato poche volte al bar, e già, senza nemmeno sapere il mio nomeme o il reparto dove lavoro, mi ha detto:"ma voi quando lo fate un figlio, he??? Che aspettate????"
(ovviamente aspettavo proprio la sua battuta, se no, chi ci avrebbe pensato mai ad , unfiglio????).
Poi ci rincontriamo, per quanto cerco di evitarlo, mi blocca e mi dice:"sai, tu non puoi capire, la mia compagna aspetta una bambina, è una cosa fantastica, non puoi capire..."
(se mi ritiene decerebrata, perchè me ne parla? Bho!!!)
Stamattina lo vedo al bar, cerco di evitarlo, ma la mia amica mi dice, di andare li da lui, perchè è l'unico tavolino libero.
Riattacca il pippone, sfodera la foto della sua bimba di cinque mesi, insiste:"Ma tu, niente heee??? e ride della sua stessa idiota battuta.
Rido anch'io, ma perchè non riesco a non immaginare il suo faccione a palla roteare come una palla da bowling nel pavimento del bar.....
Non ce la faccio più: alcune donne sono indelicate, vipere, cattive, maligni...ma gli uomini?
Quando aspettano un figlio sembrano la brutta copia delle loro perfide compagne.....
poelman

Messaggio da poelman »

quando sento queste cose mi viene sempre in mente la canzone di renato zero che fa "gli spermatozoi,l'unica forza tutto cio che hai...."...
ecco,x la legge della compensazione,qualcuno ha tanti ....,ma i neuroni non sono pervenuti......
MANDALO A CAG@@@@!!!!!!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Non sono sorcina nel senso di appassionata totale di renato zero,però le sue canzoni sono belle e,x quegli anni,erano davvero CORAGGIOSE (come lo era lui del resto,tra discorsi e look)....e quella frase mi è sempre rimasta impressa...mia sorella è del 65 e da lei ho imparato tutte queste canzoni....e,se pur la mia giovane età(ero una bimba)ho capito il senso.....che vale PER MOLTI UOMINI
Questo mi sembrava uno di quei casi!!!!!
ieri è stata a trovarci al lavoro una nostra collega/amica incinta..
al che un'altra (unico neurone e anche quello malato)mi fa"E tu,cos'aspetti???" Risposta:"Aspetto di tromb@@@@ Brad Pitt"
L'ho stesa!!!!Bastaaaaaaaaa! Ma secondo te:ho un compagno,io 37 e lui 41......ma 1+1...lo sai fare?????!!!!!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”