russurrogate.com

Come comportarsi dopo il transfer?

manucor

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da manucor »

In Italia dicono di stare tranquilli, in ucraina mi hanno detto che potevo pure andare a cavallo .....il consiglio e' di fare solo quello che ti senti
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Ho fatto due fivet , sono rimasta a letto quasi tutto il periodo fino
alla beta, mi alzavo solo per andare in bagno, sono state entrambe con esito negativo. poi dopo la ovodonazione sono rimasta a letto solo 4 giorni alzandomi per mangiare e per
andare in bagno, poi ho fatto la vita di sempre, evitando ovviamente sforzi
particolari e questa volta l'esito è stato positivo, quindi come vedete stare troppo a letto non serve a molto.
annina

Messaggio da annina »

mi darei malata e non andrei al lavoro per tutta la durata della cova.
swimma

Messaggio da swimma »

Infatti tu fai un lavoro che ti fa stare spesso in piedi e quindi ti stresseresti troppo e ti stancheresti troppo e ciò non aiuta l'attecchimento degli embrioni.

Comunque questo è solo un mio consiglio tu fai pure come credi.

Un grande bacio
minuttina

Messaggio da minuttina »

Capisco che assentarsi da lavoro in un centro esetico in questo periodo non sia per nulla semplice ....io direi assolutamente no ai massaggi che sono faticosi, alle pulizie, ecc....se ti senti molto in colpa ad assentarti 15 giorni potresti puntare su manicure, pedicure, cerette, sempre se la proprietaria scende a patti...in becco alla cicogna!!
alexia

Messaggio da alexia »

Credo che dipende molto, da come ti senti.
Io non ho un lavoro stressante, ed ho deciso, in quanto questa volta stavo benissimo dopo il transfer, di lavorare.
Ovviamente evito (a casa) di fare qualsiasi lavoro pesante (mio marito è stato condannato da me a fare il casalingo in questo periodo).
Non so nel tuo caso specifico, gli sforzi che devi fare al lavoro, la valgono la pena di rischiare
tantissimi xxx
giovanna

Messaggio da giovanna »

concordo anche io sui lavori meno pesanti, se riesci a trovare un accordo con la capa. Per i massaggi devi fare uno sforzo che parte dai muscoli addominali .. e non so quanto vada bene. Forse manicure e pedicure .. permetterebbero di stare più tempo seduta .....
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

fossi in te starei a casa, primo perchè così puoi dire di aver fatto tutto il possibile, secondo perchè stare in piedi tante ore non va bene (la mia dottoressa non mi fa fare nemmeno le scale!) e poi perchè con la manicure penso che tu debba usare l'acetone per le unghie e quello è un solvente e i solventi in gravidanza non fanno benissimo (poi dipende dai tipi), solventi sono contenuti anche negli smalti...anche se la quantità è minima e i rischi quindi quasi nulli...la precauzione non è mai troppa
needyou

Messaggio da needyou »

La mia gine dice che posso fare la solita vita ma non di andare in palestra... quindi credo che pure i massaggi...... siano faticosi...che ne dici?
io comunque ho deciso di stare a casa... ma chi se ne frega!!!!

in becco alla pennuta!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

a me Giulia diceva che potevo fare tutto.qualsiasi sport ,sesso tutto come prima ed io ho cominciato a lavorare da subito...e mi è andata bene...
Alla fine devi fare quello che per te è meglio ,senza avere pentimenti dopo...
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”