russurrogate.com

Effetti collaterali del progesterone

mammacoifiocchi

Re: Effetti collaterali del progesterone

Messaggio da mammacoifiocchi »

Ciao a tutte, desideravo aggiungere anche la mia (limitata) esperienza.
Ovodonazione alla biotexcom con il transfer a luglio
Due ovuli di Prometrium mattina e sera (via vaginale).
Effetti: stitichezza INDICIBILE, pancia gonfia e tesa, leggera nausea verso sera. Nulla in relazione ad umore o irritabilità.

capperi... come sono schematica
birba

Messaggio da birba »

Ciao,
io sto prendendo due ovuli di progeffik 100 ogni 8 ore da oramai sei settimane. All'inizio tutto bene, poi da tre settimane a questa parte un festival di effettacci collaterali: mal di testa, nausea fissa, stomaco e intestino bloccati, reflusso gastroesofageo, sonno... insomma sto una schifezza. Non vedo l'ora di smetterlo.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

io sto prendendo progeffik 200 due volte al giorno da dieci giorni, e in pratica sono tornata alla mia prima adolescenza:
ho di nuovo i brufoli !!! Mi sono accorta anche che sono un po' troppo nervosa, nel senso che do delle rispostine belle e toste! Per non parlare del seno, che lo sento gonfio e dolorante. E anche la fame è aumentata... mamma mia, sono proprio un pozzo di sintomi!!!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

7.gif ragazze, visto che si parla di progeffik..mi sta uccidendo! 600 al giorno..tantissimo a leggere le indicazioni sul bugliardino...ma è la dose standard della biotexcom dopo il transfer, credo...io avuto già due gravidanze e mi sento == a come stavo nei primi tre mesi:fame incontrollata, giramenti di testa (oltrechè di palle!!!!) ma quello che è peggio...attacchi di depressione ....
annaco

Messaggio da annaco »

Io volevo chiede a qualcuna di voi ma per caso tra i 1000 effetti collaterali, il progesterone fa andare anche tante volte in bagno a fare la pipi?
ashley

Messaggio da ashley »

Dopo la ovo fatta a Kiev sto prendendo il progesterone, l' acido folico, delle bustine di magnesio e potassio e l' aspirinetta, faccio tanta pipi anch'io.
Sarà il progesterone o le altre medicine?
rokkina

Messaggio da rokkina »

come effetti ho avuto dolori al seno oltre che gonfiore e un pò di sonnolenza non più di tanto però!dalla sospensione sono passati 8 gg è mi è arrivato il ciclo sempre abbondante e con presenza di coaguli,come sempre .La differenza l'ho riscontrata nei dolori che non avevo da una vita.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Sto assumendo tre ovuli al giorno di prometrium. sono veramente sfinita da un atroce mal di testa che mi ha preso, come alla scorsa icsi, da due giorni a questa parte. E io non ne soffro mai di solito.
Inoltre ho sempre una tremenda voglia di cioccolato, che infatti sto divorando in quantità industriale e non credo nmi faccia troppo bene.
Ho l'impressione che il dosaggio sia un po' eccessivo.
Canie

Messaggio da Canie »

donnaregina ha scritto:7.gif ragazze, visto che si parla di progeffik..mi sta uccidendo! 600 al giorno..tantissimo a leggere le indicazioni sul bugliardino...ma è la dose standard della biotexcom dopo il transfer, credo...io avuto già due gravidanze e mi sento == a come stavo nei primi tre mesi:fame incontrollata, giramenti di testa (oltrechè di palle!!!!) ma quello che è peggio...attacchi di depressione ....
si te lo confermo! Quando l'ho preso e mi ha dato lo stesso effetto. Comunque anche magnesio e potassio potrebbero influire. Ma a me solo con progeffik 200 ha dato questo effetto... poi ... io ero incinta, quindi magari è un buon segno indicatore di altro
acqua

Messaggio da acqua »

Quando prendo ovuli di progesterone non ho grandi effetti collaterali. L'unico effetto che noto che vado in bagno di frequente per la pipì. Questo si l'ho notato anch'io che solitamente sono un po' sbadata per queste cose.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”