Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
su ormai ci sei!! lascia stare la bilancia!
Se ti conosla io ne avevo preso 17 e ne ho persi 11 col parto..
Gli altri 6 a dire il vero ci ho messo piu di 6 mesi a perederli, ma allattando mangiavo davvero tanto...
stavolta volevo essere un minimo più brava e non superare i 12, ma sono già a 4 chili e mezzo, mi sa che l'andazzo è quello della scorsa volta
Se ti conosla io ne avevo preso 17 e ne ho persi 11 col parto..
Gli altri 6 a dire il vero ci ho messo piu di 6 mesi a perederli, ma allattando mangiavo davvero tanto...
stavolta volevo essere un minimo più brava e non superare i 12, ma sono già a 4 chili e mezzo, mi sa che l'andazzo è quello della scorsa volta
Per quanto riguarda la fame, a me è andata a periodi, fino a 4/5 mesi ho avuto una nausea terribile che mi faceva saltare sempre i pasti, poi mi è passata e mi è entrata la fame, adesso non ce l'ho più ma pare che qualsiasi cosa ingurgiti magicamente mi faccia lievitare di peso... Uff.
+17 Kg al parto!!!
Ragazze,io da due settimane non mi peso più
ero a +11kg e adesso sono sicura di esser lievitata ancora di più non riesco a controllare la fame e l'alimentazione
cosa posso fare??? non so nemmeno cosa in realtà dovrei mangiare come quantitavi
ero a +11kg e adesso sono sicura di esser lievitata ancora di più non riesco a controllare la fame e l'alimentazione
cosa posso fare??? non so nemmeno cosa in realtà dovrei mangiare come quantitavi
io invece nn m poxo lamentare sono a 18 settimane e ho preso all'incirca 5 chili e mezzo, all'incirca xkè nn m peso da quasi 2 settimane e domenica scorsa è stata una domenica d fuoco a tavola
infatti io mangio come prima di rimanere incinta solo un po' di più, l'aumento di fame l'ho avuta come sintomo di gravidanza poki giorni dopo il test e nn ho nemmenp sofferti di vomito
infatti io mangio come prima di rimanere incinta solo un po' di più, l'aumento di fame l'ho avuta come sintomo di gravidanza poki giorni dopo il test e nn ho nemmenp sofferti di vomito
Ferma a + 13 wohooooooooo!!
Io in gravidanza sono ingrassata molto....25 kg....nonostante la dieta del nutrizionista, il mio metabolismo impazzito ha iniziato ad accumulare subito molti kg
Però devo dire che sta andando bene nel dopo parto: dopo una settimana ne avevo già persi 14, senza fare diete! Ora me ne restano ancora 11, non sono pochi, ma piano piano spero di smaltirli e spero che l'allattamento in questo mi aiuti!
Però devo dire che sta andando bene nel dopo parto: dopo una settimana ne avevo già persi 14, senza fare diete! Ora me ne restano ancora 11, non sono pochi, ma piano piano spero di smaltirli e spero che l'allattamento in questo mi aiuti!
Oscilliamo tra i 2.5 e i 3..
-
Wow + 3... Io in quel periodo ero già a +8, mi sa...
Spero di buttarli giù in poco, per fortuna sono tutti sulla pancia...
Spero di buttarli giù in poco, per fortuna sono tutti sulla pancia...
+7 avevo entrando nella 36° settimana!!!