russurrogate.com

Progynova

habena

Re: Progynova

Messaggio da habena »

Anch'io sto assumendo il progynova e i mal di testa sono stati micidiali...avevo anche i classici postumi della sbornia....il mal di testa non c'è più è rimasto solo la sensazione di rincoglionimento...ma quella è sopportabile
Antonella

Messaggio da Antonella »

anche io ho un brutto mal di testa! Spero che mi passi presto....come successo ad altre.
hoping

Messaggio da hoping »

Io assumevo il Progynova da 4 mesi ma per me niente mal di testa
Mindy

Messaggio da Mindy »

anche io assumevo due cps da 2mg al giorno e come effetti aria in pancia e caduta abbondante di capelli!!
laila

Messaggio da laila »

Secondo me, se guardiamo il bugiardino, avanti non ci andiamo!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ciao
a me hanno dato progynova dal giorno del transfer (2mg al mattino e 2mg la sera) insieme al progesterone (chissà perchè solo dal giorno del trasfer?!)...
avevo il gonfiiore al seno, ma mi sono accorta che questo è dovuto più al progesterone che agli estrogeni, perchè diminuendo la dose di progesterone diminuiscono anche i fastidi...
invece imputo al progynova la tachicardia... oppure anche in questo caso è il progesterone? difficile capire gli effetti dell'uno e quelli dell'altro!
Altro fastidio: circolazione alle gambe... ma per me è sempre colpa del progesterone... non so perchè mi sta antipatico!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Purtroppo al primo controllo dopo 11 giorni l'endometrio non era cresciuto abbastanza e mi hanno protratto il trattamento continuando sempre con 6 mg al giorno. La prima settimana non ho avuto problemi, ma da quando sono passata ai 6 mg al giorno la mia vita è diventata un inferno
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Assumo le 3 pastiglie dopo cena, poi dopo un paio d'ore che sono andata a letto mi sveglio in preda a tachicardia e sudori, nonchè forti nausee e bruciori allo stomaco, intestino in agitazione e mal di testa. La cosa che più mi ha messo paura è la tachicardia, mi sento i battiti a mille anche nelle gambe oltre che al cuore. Sento anche una sensazione globale di gonfiore davvero insopportabile, mi sembra di scoppiare. Le prime notti che accadeva sta cosa, di giorno stavo meglio anche se sempre con sensazione di estremo rimbambimento e stanchezza da sbornia tanto per capirci. Oggi però i problemi persistono anche dopo alzata, specialmente la nausea e i problemi allo stomaco.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

anche io ho avuto problemi col progynova,gonfiore nausea molto moolto forte e tachicardia.
Il gine mi ha detto di avvertirlo nel caso la nausea fosse diventata insopportabile,perchè si trattava del fegato un pò troppo sovraccaricato.
Quindi si direi che questo effetto collaterale che descrivi ci sta eccome,però dovrebbero tenerne conto,almeno questo in base alla mia esperienza.
Ad oggi devo dire che di tutti i farmaci per la pma il progynova è senza dubbio quello che mi ha dato più fastidio.
incrocini a gogò comunque!!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

il Progynova, da ciò che ho letto può causare fastidi a livello intestinale
Rispondi

Torna a “Farmaci”