russurrogate.com

Come comportarsi dopo il transfer?

mokabita

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da mokabita »

certo che puoi uscire a cena.... anche io sono i cova e al mio centro mi hanno detto che potevo fare una vita assolutamente normale nel post transfer senza fare grossi sforzi naturalmente...

Io ho ricominciato a lavorare già dopo tre giorni, ho passeggiato per parecchie ore per la festa che c'è in questo periodo nella mia città.... sono uscita a cena fuori ecc

Non sono mai stata tutto il giorno a letto.... non so ancora come è andata, ho le beta lunedi, comunque sia su cub ho letto che non è necessario stare segregati a letto....

Intanto se vuoi datti una letta anche qui che ci sono varie esperienze!
rosalia

Messaggio da rosalia »

in tanti altro paesi si continua vivere anche dopo trasfer, a uscire, ballare, fare lo sport, insomma qualsiasi cosa che si fa normalmente.

In italia i medici spesso ci ordinano comportarsi come paralizzati, secondo me per non essere presi di rimorsi se non va bene...
maryrose

Messaggio da maryrose »

Allo io ti consiglio di uscire!
Io il giorno dopo il transfer ho viaggiato: aereo, treno, taxi fino a casa...
e ho avuto beta positive!
Rilassarsi in compagnia di amici non potrà che farti bene...
ma se non sei convinta e devi uscire terrorizzata rimani a casa..
Buona serata
madreterra

Messaggio da madreterra »

io dopo il giorno dopo i transfer che ho fatto alla biotex ho preso 2 aerei e sono rimasta dall'alba alla notte buttata in giro, e le beta sono sempre state positive.
Se stai bene, fai come ti senti.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Biotexcom mi ha fatto stare a riposo per ben 15 giorni dopo il transfer, per i primi gg.
topa

Messaggio da topa »

Purtroppo serve tantissima bdc!!
pablito

Messaggio da pablito »

Ha ragione Isabelle.... serve solo una gran botta di c--o!!!! Anch'io al primo tentativo ho fatto riposo assoluto
amyupa

Messaggio da amyupa »

Concordo con tutte voi : serve solo una grandisssima BDC, non c'è riposo, rito propiziatori o macumba che tenga. lo so che è dura e noi speriamo sempre che ogni volta sia quella buona .. ma bisogna reagire e non mollare
robyery

Messaggio da robyery »

Ho fatto il transfer sabato pom. e poi me ne sono tornata nell'appartamento affittato in metro (e aver camminato qualche centinaio di metro per raggiungerlo).
Alla sera, visto che stavo bene, sono andata a mangiare la pizza
Domenica sono tornata a casa, quindi aereo, auto ecc.
Lunedì sono andata a lavorare (non potevo farne a meno perchè sono sola e c'erano delle scadenze da rispettare)e tutti i giorni devo fare 30 km in macchina (tra a/r) per andare in ufficio.
Ho fatto male a non riposare di più?
Lo so che le opinioni sono contrastanti e che ci vuole la BDC, ma spesso ho dei crampi e quando vado in macchina, se non guido io, mi vengono delle fitte se di sono dei buchi sulla strada.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

a me hanno sempre detto che se deve andare va, punto e basta.
Io personalmente ho osservato riposo assoluto i primi quattro gg e poi vita regolare senza sforzi...l'importante è fare quello che si sente e non farseli venire dopo i sensi di colpa.
Un abbraccio e buona cova
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”