Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
idem
ma non ho preferenza, tranne quelli col retrogusto di liquirizia che odio... ma in mancanza d'altro vanno bene anche quelli
Da ieri ho anche i braccialetti antinausea, qualcosina fanno... adesso me li sono tolti perchè ho una fossa nel polso... ma non ho resistito oltre i 5min senza... come sono messa male!!!
ma non ho preferenza, tranne quelli col retrogusto di liquirizia che odio... ma in mancanza d'altro vanno bene anche quelli
Da ieri ho anche i braccialetti antinausea, qualcosina fanno... adesso me li sono tolti perchè ho una fossa nel polso... ma non ho resistito oltre i 5min senza... come sono messa male!!!
ragazze le gomme non fanno molto bene...potrebbe determinare una aerofagia che in gravidanza non è raccomandabile...piuttosto meglio una caramella!
volevo chiedervi ma secondo voi è normale nn prendere nemmeno 1h l'ultimo mese di gravidanza????
si è normale, o meglio, può succedere!!
"Nel nono mese il peso di alcune donne rimane costante o persino inizia a scendere di 0,5-1kg, perchè nella cavità addominale molto tesa lo spazio per il cibo è sempre più ridotto." Tratto testualmente da CHE COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA
Questo libro è stato la mia "Bibbia" durante la gravidanza, ricordavo di aver letto questa cosa e, leggendo la tua domanda, sono andata a cercare...
"Nel nono mese il peso di alcune donne rimane costante o persino inizia a scendere di 0,5-1kg, perchè nella cavità addominale molto tesa lo spazio per il cibo è sempre più ridotto." Tratto testualmente da CHE COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA
Questo libro è stato la mia "Bibbia" durante la gravidanza, ricordavo di aver letto questa cosa e, leggendo la tua domanda, sono andata a cercare...
ora ho messo su 3kg e mezzo,anche per me sta diventando una grossa preoccupazione quella del peso anche perchè nn sn magra ma di corporatura robusta,a differenza di molte ragazze nn sto mangiando tanto e spero continui cosi.
Stamattina sono salita sulla bilancia,
Mi sarei aspettata di peggio e invece ho messo su solo 2kg
Quindi sto a 13.2Kg!!!
Mi sarei aspettata di peggio e invece ho messo su solo 2kg
Quindi sto a 13.2Kg!!!
io tra pasqua e pasquetta ho ripreso il kg che avevo perso i 2 giorni prima..
dimmi che sei partita sovrappeso, xkè sei il mio mito se normopeso sei riuscita a non prendere kg!
-
magari vomita di continuo , mia zia a 9 mesi non sembrava neppure incinta e mio cugino era oltre 3 kg, ma ha fatto una gravidanza infernale
record di 45 vomitate al giorno e tutt'ora la nausetta la sera si fa sentire e se mangio troppo alla fine va tutto nel bagno.