russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

rosalia

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da rosalia »

Io una delle ultime volte a delle colleghe ho risposto "io odio i bambini, non li sopporto e credo che non li farò mai"
Loro si sono zittite, non so se mi hanno creduta ma da allora hanno smesso....almeno fino ad ora....
maryrose

Messaggio da maryrose »

Premetto che sono 2 anni che io ed il mio compagno stiamo facendo tentativi. Nessuno ovviamente sospetta questo, nemmeno i nostri rispettivi genitori, anche perchè non siamo ancora spostati. Pranzo con i partenti, eravamo quasi una ventina.
Il mio compagno era seduto con la sua cuginetta di 2 anni sulle ginocchia.. E' stato bellissimo vederlo interagire così bene con la piccola.. Poco dopo è arrivata la nonna di questa cuginetta a rovinare questa bellissima scena, esordendo con questa frase: "Smettila di spuppazzarti mia nipote, se ne vuoi una è anche ora che te la fai".
Certo che alcune persone prima di aprire bocca non azionano il cervello, non si rendono conto della fortuna che hanno avuto e danno tutto per scontato!
Non si rendono conto della fatica e della sofferenza che tante altre coppie devono affrontare! Ovviamente in questa situazione io ed il mio compagno abbiamo dovuto far finta di niente, così come in tante altre situazioni.. ma la voglia di buttarle in faccia la verità è stata tanta!!
madreterra

Messaggio da madreterra »

giuro che al prossimo che mi dice "e voi, bimbi, niente?", risponderò "come? non hai saputo? ne ho avuti già due, poi ho deciso di farli adottare perchè non li sopportavo!!!". Non vedo l'ora di utilizzare questa risposta, immagino già di vedere la loro faccia !!! che idioti che ci sono in giro, fanno domande di cui si conosce la risposta, se non ci sono, non ci sono no? Dove li avremmo nascosti sti figli!!

Che ne dite????
topa

Messaggio da topa »

anche "ne ho fatto uno tempo fa e l'ho venduto, dovresti provare, si fanno bei soldoni!"
pablito

Messaggio da pablito »

A me la domanda hanno smesso di farla da un po' di tempo, ma ogni tanto capita ancora qualche str@nzo che non sa farsi i cavoli suoi....
amyupa

Messaggio da amyupa »

l'altro giorno il mio vicino di casa, che ho sempre considerato una persona discreta e non impiccione, in ascensore se ne esce con la mitica domanda: "voi figli ancora niente?" (siamo rimasti gli unici senza figli, c'è stata una "sfornata" pazzesca l'anno scorso nel mio profondo sconforto). Io l'ho prima fulminato con lo sguardo, poi gli ho detto in maniera secca "no" distogliendo lo sguardo e facendogli capire che aveva proprio sbaglaito domanda....chissà se ha capito...
robyery

Messaggio da robyery »

Vorrei proporre a tutte noi VITTIME dell'infelice frase "E voi quando lo fate un figlio", di prendere la palla al balzo e di chiedere ai nostri simpatici interlocutori: "Perche' mi fai questa domanda?".

Attendo riscontri da voi tutte
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Qualche tempo fa ho sentito una giornalista, sui 37 anni, dire in tv che non ne poteva più di gente che le chiede: "e tu quando lo fai un figlio?". diceva di non volerne e di non averne mai voluti e ha aggiunto che le sembra comunque una domanda sgradevole e invadente "anche perché c'è chi magari invece lo desidera e non arriva, e come deve sentirsi quella poveretta di fronte a una domanda così?"
sognomio

Messaggio da sognomio »

questo a dimostrazione del fatto che non necessariamente "bisogna passarci" per capirlo
miracle

Messaggio da miracle »

Comunque, mi sono venute in mente un altro po' di risposte acide da usare in futuro (ormai sono senza freni).

E TU QUANDO LO FAI UN FIGLIO?

"Dopo la tua laurea. Hai quasi quarant'anni e sei fuori corso dal millennio scorso, non credi sia il momento?"

"Lo sto già facendo. Mi mancano le braccia e le mani e poi ho finito, ma sai, non sono mai stata molto brava nei lavori artigiani"

"E tu quando ti trovi un lavoro decente?"

"L'ho già fatto. Solo che odio i bambini e l'ho dato in affido fino a che non sarà maggiorenne"

"Ci pensavo giusto ieri, ma poi dopo avere visto il tuo mi è venuta qualche perplessità".
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”