Effetti collaterali del progesterone
Re: Effetti collaterali del progesterone
Dopo aver eseguito ovodonazione ho assunto per 23 giorni progynova (3 compresse al giorno) + ovuli vaginali Esolut 200 mg (4 al giorno)
Durante questo periodo mi si sono gonfiate le ghiandole sotto le ascelle.
Durante questo periodo mi si sono gonfiate le ghiandole sotto le ascelle.
io sto assumendo prometrium 100 per tre volte al giorno e ho notato che la mia pelle è diventata più grassa, sul viso sono comparse bollicine sottocutanee tipo acne e anche sulla spalla (anche se sto prendendo anche altri farmaci tra cui il cortisone quindi non sono certa che dipenda dal solo progesterone).
Potrebbe dipendere dal progesterone?
Potrebbe dipendere dal progesterone?
Io assumo 2 compresse al giorno da 24 giorni e per ora non ho avuto effetti collaterali fastidiosi ... Ho notato solo un aumento del muco, sempre come se fossi in periodo fertile.
E poi sono distratta e dimentico le cose, ma di questo non so se incolpare il farmaco..
E poi sono distratta e dimentico le cose, ma di questo non so se incolpare il farmaco..
.i primi giorni tutto ok ma poi una nausea persistente e forte, sensazione di gonfiore alla pancia..a qualcun'altro dà nausea?
io ho messo progeffik 100 per 10 giorni e non ho avuto nessun effetto collaterale ... forse perchè ne ho preso proprio una dose minima ...
ho solamente avvertito una sensazione di tensione alla pancia
ho solamente avvertito una sensazione di tensione alla pancia
-
effeti collaterali pancia gonfia e dolori costanti alle ovaie, al seno... niente.
Dal 6° giorno crinone gel 8% dolori alle ovaie e dolori al seno in aumento
Dal 6° giorno crinone gel 8% dolori alle ovaie e dolori al seno in aumento
Il crinone non mi ha dato particolari disturbi a livello locale, ma nelle precedenti assunzioni del prurito lo dava anche a me...
Ciao,
anch'io prendo gli ovuli di progesterone (Utrogestan), 200 mg 3 volte al giorno ormai dal 4 mesi ...effetti collaterali su di me: gonfiore, stitichezza, pelle grassa e vampate assurde di caldo!!!
anch'io prendo gli ovuli di progesterone (Utrogestan), 200 mg 3 volte al giorno ormai dal 4 mesi ...effetti collaterali su di me: gonfiore, stitichezza, pelle grassa e vampate assurde di caldo!!!
Volevo sapere se il progesterone fa venire gli occhi lucidi.
Lo prendo e ho notato che gli occhi sono lucidi, quasi brillanti.
Non ho letto niente a riguardo. Avete avuto anche voi questo sintomo?
Lo prendo e ho notato che gli occhi sono lucidi, quasi brillanti.
Non ho letto niente a riguardo. Avete avuto anche voi questo sintomo?
-
Salve a tutte.
Vorrei chiedervi se è possibile che assumendo il progesterone via intramuscolo (prontogest) gli effetti collaterali aumentino.
Io negli altri post transfer ho sempre usato vari tipi per via vaginale e non ho mai provato dolori tipo mestruali, questa volta invece con il prontogest si.
Vorrei chiedervi se è possibile che assumendo il progesterone via intramuscolo (prontogest) gli effetti collaterali aumentino.
Io negli altri post transfer ho sempre usato vari tipi per via vaginale e non ho mai provato dolori tipo mestruali, questa volta invece con il prontogest si.