Progynova
Re: Progynova
A me invece sulla pelle il progynova ha fatto effetto contrario, mi sono venuti un sacco di brufoletti e la pelle è più grassa
nch'io ho diversi effetti collaterali ma la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che non sia indicato in gravidanza
-
anche io sto usando Progynova
un grandissimo mal di testa, mal di stomaco e di pancia e tanto tantissimo sonno!!!!!
se lo dico al medico che mi segue mi dice che è impossibile che siano causati dal farmaco...sdrammatizza tutto!!!!
un grandissimo mal di testa, mal di stomaco e di pancia e tanto tantissimo sonno!!!!!
se lo dico al medico che mi segue mi dice che è impossibile che siano causati dal farmaco...sdrammatizza tutto!!!!
Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto...
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con Progynova. Lo sto prendendo e mi provoca nausea, inappetenza, dolori alla stomaco e a volte (non sempre) dissenteria...ne prendo 3 compresse al giorno ...cavoli non sto per niente bene, ma è normale?
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con Progynova. Lo sto prendendo e mi provoca nausea, inappetenza, dolori alla stomaco e a volte (non sempre) dissenteria...ne prendo 3 compresse al giorno ...cavoli non sto per niente bene, ma è normale?
a me provoca mal di stomaco, ma soprattutto un gran mal di testa!!!!da morire.....mi esplode....
anch'io lo preso ma non ho avuto problemi .. però era senz'altro in dose minori di quelle da te indicate .. mi pareva una compressa al giorno e questo potrebbe fare la differenza
Mi spiace non poterti essere utile
Mi spiace non poterti essere utile
-
Ciao ragazze...anche io sono sotto progynova, i primi 5gg 2 la giorno, poi sono passata a 3...effetti collaterali molti ma non di grande intensità...come molte di voi anche io mal di testa i primi giorni ma soprattutto la lacrima facilissima...piango per un nonnulla!!!!!
Ciao ragazze...anche io sto prendendo progynova e sto veramente da cani...all'inizio ne prendevo 2, poi sono passata a 3....ho un mal di stomaco pazzesco, nausea, inappetenza, ho avuto diversi episodi di dissenteria da lasciarmi piegata in due...ma come mai da tutti questi problemi? In bocca al lupo a tutte!!!!
pensavo di non dover passare di qui ed invece....a me ha fatto venire un rash cutaneo da urlo...sembra quasi varicella...male alla testa direi poche volte, di più all'inizio...ne assumo due compresse al giorno al momento sospese per sto eritema!!
-
mi sento stanca d morire (bhe oltre ai soliti effetti collaterali...mal di testa)....come astenia, da non voler far proprio niente....
è capitato a qualcuna????(mi era già capitato la volta scorsa ma quando ne prendevo 4 di cp)!!!!
grazie
è capitato a qualcuna????(mi era già capitato la volta scorsa ma quando ne prendevo 4 di cp)!!!!
grazie