russurrogate.com

Come comportarsi dopo il transfer?

Rinie

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da Rinie »

Sappiamo tutte benissimo che ci sono bimbi concepiti, cresciuti e nati nelle situazioni peggiori, e non parlo solo di stress.
La riunione non è procrastinabile? Ok, allora vai senza pensare che possa fare male agli eventuali pupi (se no ti stressi di più) e cerca di non strafare.
Facciamo un po' di yoga calmante preventivo insieme? ohmmmmmm ...
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

rinie ha ragione... stai tranquilla, non credo che tu vada alla riunione e ti metta a sollevare le scrivanie, giusto???????
Mettiti calma e non pensare che ti stesserai... non è detto che succeda!!!

In bocca al lupo!
Gina

Messaggio da Gina »

Prenditi una bella camomilla e addormentati durante la riunione. Dai Dream non te la menare. Se deve andare va. Cerca solo di essere distaccata e non farti coinvolgere emotivamente.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Figurati che mia madre di stress fortissimi prima, durante, dopo il concepimento dei suoi figli ne ha avuti sul serio, eppure siamo nati noi, belli e sani come il sole.

Il tuo corpo è più forte di quel che credi, anzi, un po'di adrenalina non fa mai male.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Ti faccio un esempio scemo.
Durante la mia prima cova l'anno scorso il capo assoluto della societa' dove lavoro (non il mio capo diretto, quello ancora piu' sopra) mi fece una mazziata ASSURDA... mi agitai tanto e per qualche giorno ancora avevo i lucciconi. Pensavo che la mia cova fosse andata a farsi benedire e invece... tre embrioni trasferiti e tre embioni attecchiti... (poi vabe' la gravidanza poi non prosegui... ma questa e' un'altra storia).

Insomma tutto per dirti che se vogliono attecchire non ci sono riunioni, stress o agitazioni che impediscono!
Vai tranquilla e vivi normalmente la tua vita!

Un bacione
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Mi rendo ancor più conto di come siamo fragili e ansiose nel periodo prima delle Beta, dove vedi tutto più tragico di quello che è.
poelman

Messaggio da poelman »

Ciao ragazze, mi togliete un dubbio?nel post transfert leggo che si deve fare vita normale, No bagni caldi e saune, nessuno sforzo e sport. Ma la domanda che mi faccio io da qualche giorno è questa. Abitando al 4 piano di un condominio che è sprovvisto di ascensore, posso farle le scale al mio rientro in città? Voi avete esperienze in merito?
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Nella vita normale rientrano assolutamente anche le rampe di scale
ovviamente non 20 volte al giorno, ma con calma e senza farle di corsa non danno nessun problema
Meglio casa propria che mamme o suocere in giro
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

quoto le altre, la tranquillità della propria casa è importante durante la cova ;)

ovviamente le scale cerca di farle il meno possibile!
buona cova
fragolina

Messaggio da fragolina »

Il transfert è stato fatto sabato all'ora di pranzo. Domenica aereo per rientro a a casa, ma in aereoporto è successo di tutto: aerei che ritardavano....per farvela breve dalla mattina che stavo in aeroporto sono arrivata a casa all'una e trenta di notte, saltando la terapia della giornata perchè i farmaci erano in valigia dato che non mi hanno dato il permesso di portarli nel bagaglio a mano. ( tra l'altro le valigie non sono state ritrovate, quindi perso ulteriore tempo per denuncia). Comunque sono andata ad una farmacia notturna ed ho riacquistato i farmaci ed alle due di notte ho messo l'ovulo che avrei dovuto mettere alle 18:30 circa.
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”