russurrogate.com

Effetti collaterali del progesterone

Gina

Re: Effetti collaterali del progesterone

Messaggio da Gina »

Il prontogest fa venire di quei mal di paaaaaaaaaaaaaaaaaancia!!! Ma tranquilla, purtroppo è l'effetto collaterale
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

sono solo io che, a parte delle perdite che mi pare di aver sudato sette mutande, non sento nulla?
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Io in "carriera" ho usate belle dosi di Progeffik e Prontogest intramuscolo, a parte un po' il seno dolorante nessun sintomo...niente di niente.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Nessuno ha avuto annebbiamenti alla vista?
Sto usando da 5 giorni Prometrium 200 1 compressa la sera per via vaginale e a volte ho l'impressione di vedere un po' offuscato, soprattutto da un occhio. Mi era capitato anche il mese scorso, ma pensavo ad un momento di stanchezza; mai e poi mai avrei dato la colpa al progesterone... eppure il giorno che ho smesso di prenderlo, mi sono passati i problemi alla vista... Questo mese la cosa si sta ripetendo.
E' capitato anche a voi?
poelman

Messaggio da poelman »

Si a me capita perchè sono predisposta. Generalmente i bruschi cambiamenti ormonali li percepisco anche con annebbiamenti della vista ma poi tutto torna normale. Oltre che con la pma mi capita anche con il ciclo naturale. Cmq lo stesso scherzetto lo fa anche la metereopatia quindi bisognerebbe controllare se per caso nn è colpa del tempo.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

In effeti io sono molto miope di natura e magari per questo motivo i cambiamenti ormonali giocano questo scherzetto.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Anch'io sono molto miope. Spiegato tutto. E' normale. Noi miopi risentiamo prima dei cambiamenti ormonali e del tempo.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Per quanto riguarda gli altri effetti collaterali ho poco poco di nausea. Io sto assumendo 3 ovuli di Progeffik al giorno.
Speravo che il progesterone mi facesse gonfiare il seno, giusto per vedere come sto con una taglia in più, ma niente. Piccolo era piccolo è rimasto.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ho utilizzato Crinone 8% gel vaginale dal giorno dalla ovodonazione per 15 giorni. L'unico effetto collaterale, che non mi è dispiaciuto affatto, è stato un seno supersodo, magari un pochino dolorante, e verso l'11°/12°giorno, facilità alla lacrima e all'inca..o!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Due ovuli al giorno di progeffik 200.

Risultato:

- sonnnolenza
- pancia talmente gonfia da essere dolente (tipo sesto mese!)
- dolore all'altezza dei reni
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”