Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Mi sa che mi sono illusa perché una volta tornata a casa ho perso 4 Kg in 10 gg.
Speravo continuasse a ritmo sostenuto invece niente!
Ma non dicevano che con l'allattamento si dimagriva?
Speravo continuasse a ritmo sostenuto invece niente!
Ma non dicevano che con l'allattamento si dimagriva?
sono un po' demoralizzata perché nel forum leggevo spessissimo di neo mamme che perdevano molto rapidamente i Kg in più ma si vede che non è proprio il mio caso!
Anch'io avevo preso 11kg e appena tornata dall'ospedale non mi sono neanche pesata... ma dopo meno di un mese ero tornata al mio peso e rientravo in tutti i miei vestiti. Non ho seguito nessuna dieta particolare in allattamento: colazione, spuntino, pranzo completo, merenda e cena completa limitando le schifezze. In più passeggiata tutti i giorni mattina e pomeriggio con la carrozzina di un'oretta!
Vi capisco perché durante la gravidanza vivo male la pesata mensile.
E' ovvio che se uno pensa che allatando si bruciano mille calorie...e mangiano allora qualcosa non va.
Uscite con il vostro bebé, prendetevi i vostri spazi, anche due ore e pensate a vostro figlio/a che è la cosa piu bella che ci ha regalato la vita. Il resto verrà fra pochi mesi, non disperate. Se ce l'ho fatta io potete farcela anche voi
Uscite con il vostro bebé, prendetevi i vostri spazi, anche due ore e pensate a vostro figlio/a che è la cosa piu bella che ci ha regalato la vita. Il resto verrà fra pochi mesi, non disperate. Se ce l'ho fatta io potete farcela anche voi
-
oggi, 35 settimane, sono a + 11.5.
Sono ferma da un mesetto credo..
Sono ferma da un mesetto credo..
+ 17 Kg e sempre ferma a 11 Kg persi, un disastro!
ci vuole tempo.... Io sto cominciando a "ridimensionarmi" davvero solo adesso. Sto tornando com'ero prima della gravidanza (più o meno). Non ti dannare e cerca di avere pazienza
finora ho messo su 5 kg, che devo dire non mi pesano granchè perchè sono ben distribuiti
Ciao cara, non ho controllato il peso... tr giorni fa è nata la nostra piccolina, una pallina di 4 kg e 100!!!poelman ha scritto: ora ne avrai persi con il parto, come stai cara?
il parto è andato bene, un travaglio abbastanza doloroso... però quando è nata ho dimenticato tutti i dolori!