Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"
Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"
anch'io ormai faccio outing! all'ultimo collega che mi ha chiesto quando mi decidevo a fare un figlio ho risposto: "secondo te, vista l'età che ho, ti pare che non ci ho ancora provato?!?!?"
...ecchecavoli...
...ecchecavoli...
-
Quando vado al super incontro spesso una conoscente di mio marito... Se la becco con la coda dell'occhio cerco di darmela a gambe, ma nn sempre mi riesce. Lei ha 3 figlie (senza fatica) è più giovane di un pezzo rispetto a me e l'ultima volta, non ho proprio potuto evitarla, mi ha preceduto e si è piazzata davanti col carrello con a bordo la prima delle tre, e mi dice (senza neanche quasi salutarci): "vedi, qs è la prima...", "e voi?". L'ultima volta ho cercato di essere gentile, ma qs volta ho mollato lì mio marito (che è più lucido di me - io nn so come avrei reagito) e le ho detto:"scusa, ma nn ho proprio tempo per le chiacchiere, mi dirai un'altra volta...".
-
Di "incontri" così al super ne ho fatti parecchi e ciò che mi infastidisce maggiormente e che certe domande sono inopportune proprio perchè fatte ad alta voce in luogo pubblico. Noto che qualcuno/a chiede in buona fede, ma vedo molta cattiveria... e ci marciano, eccome!!!!
Penso che in futuro risponderò con c***te, almeno mi faccio una risata.
Noto però che la gente intelligente non domanda... capisce.
Fossero tutti intelligenti...
Penso che in futuro risponderò con c***te, almeno mi faccio una risata.
Noto però che la gente intelligente non domanda... capisce.
Fossero tutti intelligenti...
-
solitamente rispondo: appena so di essere incinta la prima telefonata la faccio a te.......
..io vorrei tanto trovare una battuta pronta per spiazzare e zittire quelli che mi fanno la famosa domanda (senza dover dire la verità sulle nostre difficoltà, perchè magari non sono conoscenti intimi) e che non si accontentano di una risposta vaga e imbarazzata...ma continuano a chiedere... rivolgono la domanda ad entrambi ..ma quando rispondiamo in modo vago, le donne chiedono subito la mia età e iniziano con la tiritera dell'orologio biologico...che è tardi..che bisogna muoversi....invece se è un uomo a farci la domanda, se la prendono con mio marito...con battutine sulla sua virilità...come se la virilità di un uomo si misurasse con il numero dei figli....
e io vedo mio marito che ci rimane male...e non sa cosa rispondere...ecco io vorrei una battuta da tenere sempre pronta in queste occasioni per far sfigurare i troppo invadenti!
Per via vaginale sembra si assorba un trenta per cento in più rispetto alla modalità di assunzione classica.
-
Io di solito li spiazzo dicendo ho dei problemi e che soffro molto ma quando non mi va proprio che sappiano i fatti miei recito il ruolo della donna che pensa solo a godersi la vita. Rispondo che mi piace viaggiare, avere tanto tempo libero a mia disposizione, che non mi piace avere responsabilità di figli poichè tanto da grandi se ne vanno dopo aver creato migliardi di problemi nell'adolescenza, che mi piace addormentarmi la sera senza aver preoccupazioni su cosa fanno e faranno degli ipotetici figli, che mi piace dormire la notte e il giorno tranquillamente, mi piace comprarmi vestiti e mobili firmati e uscire quando ne ho voglia ..ecc.E che mio marito la pensa proprio come me. Alla fine sono loro ad invidiarmi la libertà e sono anche soddisfatta quando ottengo il risultato!!Significa che ho fatto un ottima recita!!
-
, a chi mi chiede del perchè non ho ancora figli dico che io e mio marito siamo troppo viziati, ci piace viaggiare andare spesso a cena fuori avere la casa bella in ordine e che per il momento non ci pensiamo ad avere dei figli!!
Questo per quanto riguarda gli estranei....poi arriva mia suocera e comincia " sai la ragazza della tintoria??" e io " siiiiii ", beh ha fatto 13 inseminazioni ( chissà perchè il numero lievita ogni volta che cambia persona ) e quando non ci pensava più è rimasta incinta!! e allora io rispondo per l'ennesima volta "perchè vi create voi i problemi per noi??? Se io non ci penso vieni tu e me lo ricordi!! " no ma io lo dico così.. e allora se lo dici perchè non sai cosa dire TACI!!!!
Questo per quanto riguarda gli estranei....poi arriva mia suocera e comincia " sai la ragazza della tintoria??" e io " siiiiii ", beh ha fatto 13 inseminazioni ( chissà perchè il numero lievita ogni volta che cambia persona ) e quando non ci pensava più è rimasta incinta!! e allora io rispondo per l'ennesima volta "perchè vi create voi i problemi per noi??? Se io non ci penso vieni tu e me lo ricordi!! " no ma io lo dico così.. e allora se lo dici perchè non sai cosa dire TACI!!!!
E' da quando mi sono sposata (2002) che mi sento rivolgere questa domanda... E sono stanca di rispondere, sono stanca di cercare scuse, sono stanca di dare spiegazioni, sono stanca, stanca stanca... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...