Perdite in gravidanza...chi le ha avute?
Perdite in gravidanza...chi le ha avute?
ho avuto perdite al 9pt le quali mi hanno fatto fare il test anticipato ....ora da ieri mal di reni schiena e utero piu macchiolina panico corsa la ps dove hanno detto che e presto si e visto solo un inizio di camera gestazionale e mi hanno anche detto che ho un graffietto in utero dovuto sicuramente al inserimento progesterone ....chiamo gine mi ha detto riposo assoluto e io lho fatto sono andata via dal lavoro e sono a letto ma ste benedette perdite non passano ora tornare....mi sento impotente in balia degli eventi ancora ......
-
cilieginarossa
Re: Perdite in gravidanza...chi le ha avute?
cazzarola non ci voleva!!!! dai vedrai che fagiolino è forte e tra qualche giorno sarà tutto risolto! ti abbraccio!!
Stai tranquilla
Io ho avuto per tre mesi altri che piccole perdite !!! Perdite a volontà di mia figlia ho un book fotografico nel primo trimestre !!!Tanto progesterone e se il mio sedere potesse parlare urlerebbe !!! Si positiva lo devi a quel fagiolino che cresce dentro di te!!!!
Io ho avuto per tre mesi altri che piccole perdite !!! Perdite a volontà di mia figlia ho un book fotografico nel primo trimestre !!!Tanto progesterone e se il mio sedere potesse parlare urlerebbe !!! Si positiva lo devi a quel fagiolino che cresce dentro di te!!!!
Ti capisco benissimo
Io sono stata a letto tre mesi (estivi) immagina che lo scollamento era al 90% !! Erano inizialmente due poi uno l'ho perso subito con crampi fortissimi e poi vomitavo sei sette volte al giorno e avevo perdite come ciclo e per me era uno strazio ma sempre con la serenità che andava tutto bene e così è stato !!!!
Io sono stata a letto tre mesi (estivi) immagina che lo scollamento era al 90% !! Erano inizialmente due poi uno l'ho perso subito con crampi fortissimi e poi vomitavo sei sette volte al giorno e avevo perdite come ciclo e per me era uno strazio ma sempre con la serenità che andava tutto bene e così è stato !!!!
-
pinacolada
ho avuto delle le perdite sono diventate marroni con filamenti un po come quando finiscono le mesturazioni.
ho avuto perdite dal 7 pt al 12 pt di blasto. Ho semplicemente smesso la cardioaspirina senza prendere il prontogest né stare a riposo. Prendevo il buscopan se avevo dolori.
tante ragazze qui hanno avuto perdite,io ti consiglio se non le fai già di usare prontogest. Immagino il panico aggiornaci
-
laclessidra
prontogest è il progesterone? io uso prometrium200mg 3 al giorno dici che non basta ?
è progesterone in punture, chiedi al tuo ginecologo per sicurezza ma io non rimarrei solo con ovuli. forza forza
Prontogest
Sono le punture di progesterone, bisogna farle se hai delle perdite.
Sono le punture di progesterone, bisogna farle se hai delle perdite.