russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

minuminu

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da minuminu »

Ad esempio alla mia collega avevano detto massimo 9 kg, poi ne ha presi 15, è nata una bambinona ma le avevano detto che comuqnue era giusta.. Era solo appunto "una bambinona",ma non erano stati un problema i kg in piu', poi li ha persi tuti!Ovvio se ne avesse presi 20 magari era un problema.

A un'altra che era molto magra avevano dato come aumento massimo 15 kg! Contrariamente a me che avevano detto 10, massimo 12.
manucor

Messaggio da manucor »

a me il gine ha detto che l'ideale erano 10, tollerati anche 12.io ne ho presi 11,x cui era contento..comunque penso che sia soggettivo, alcune ragazze ne prendono tantissimi ma riescono a smaltirli velocissimamente, altre rimangono con qualche chileto in più pur non avendo preso troppo peso..
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

ciao.... io sono alla 26° settimana e sono a più 3 kg ma, a parte le feste, io sto in vacanza dai genitori di mio marito (argentina) ....speriamo bene.... la mia ginecologa mi ha detto di prendere subito un appuntamento quando torno così mi rimette subito in riga.....è terrorismo questo!!!! ah ah ah....speriamo bene! :D

in ogni caso felici feste a tutte
rosalia

Messaggio da rosalia »

Domani entro nel sesto mese e ho preso in tutto 5kg..
solo che vorrei capire
quanti kg si prendono negli ultimi 2 mesi?
Antonella

Messaggio da Antonella »

da SIGILLARSI la bocca ahahahah io uno a settimana..... :oops: ma sono giustificata c'erano le feste!!!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

riepilogo a 26+0

peso preso dal mio peso iniziale: 1,8kg
peso totale preso dal peso minimo raggiunto con le nausee: 7,3kg
habbi

Messaggio da habbi »

non credo tuttavia esista un peso ideale!ovvio, forse è esagerato prendere 20 kg, ma credo che vari da donna a donna...in base alla sua costituzione, al suo metabolismo..ricordo che l' anno scorso vidi dal ginecologo una donna che aveva partorito da credo nemmeno un mese(aveva con lei la pupetta!) e doveva farsi controllare...da dietro neppure sembrava avesse partorito, ed aveva appena un pò di pancetta!mi direte "che le hai fatto la lastra?"....no, però ovvio che colpisce una cosa del genere!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Non c'è una regola...
Molte ne prendono tanti perché il bimbo cresce tanto.
Io nella prima gravidanza avevo praticamente smesso di prendere peso negli ultimi 2 mesi.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Comunque posso dire una cosa?
(anche se vista la mia mole attuale non sono molto obiettiva :mrgreen: )
Mio cognato, che è medico (ma non ginecologo), mi ha detto che gli sembra folle tutta questa smania dei ginecologi moderni di mettere a dieta le donne incinte...
guerriera

Messaggio da guerriera »

ma, sai cosa?io credo che ti mettano a dieta anche perchè è vero che l' appetito aumenta un bel pò!e se dessi sempre retta alla gola davvero prenderesti 25 kg come niente!ora, magari ho gsneralizzato troppo e non per tutte è così...per me purtroppo si!considera che con tutto che sto a letto e mi alzo solo per andare in bagno, ho una fame!ma cerco di contenermi...mangio cose nutrienti, ma non ogni volta che ho fame!poi, a me non ha dato diete perchè per fortuna di base sono magra....però cerco di regolarmi! i miei sfizi me li concedo eh :mrgreen: , ma fosse per me mangerei un etto e mezzo di pasta...mi limito a 90 o 100 gr...con un sugo di pomodoro o verdure...poi, ogni tanto, un bel piatto di rigatoni all' amatriciana, non me li toglie nessuno..e visto che me li vado a mangiare ad una trattoria vicino casa...non specifico 90 gr
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”