scusa ma mi interessa questa dieta te l’ha data un dottore? Mi potresti spiegare meglio graziedelissa ha scritto:Buona domenica a tutte,
Anche a me durante l’ultima visita la dott.ssa mi ha detto che sarebbe stato meglio perdere qualche chiletto.
ebbene in 6 settimane ho perso ben 5,7 kg. Seguendo un programma alimentare strepitoso.
prima settimana dieta detox (in cui si perdoni già un paio di kg) dopo due settimane di sostituti del pasto e dalla terza settimana solo un sostituto del pasto al giorno. Non patisco la fame ed inoltre é un programma che si può seguire anche in gravidanza ed allattamento.
lo consiglio a tutte (chi vuole info mi chieda pure)
baci

Dieta e alimentazione durante la Pma
Re: Dieta e alimentazione durante la Pma
All’inizio ero un po’ scettica ma sin dalla prima settimana di detox (in cui ho perso 2,3kg) ho subito capito che funzionava. Tieni presente che io ho iniziato il 4 gennaio e pesavo 70,2kg stamattina pesavo 64,2 kg ovvero ho perso 6 kg senza fatica e mangiando regolarmente. Ovvio devi cambiare modo di mangiare ma pensa che ieri sera ho mangiato persino la pizza (integrale)!
Nella chat di sostegno al programma c’è una ragazza che é al settimo mese di gravidanza quindi sono prodotti assolutamente naturali.
Il 24 febbraio ancor in clinica e sarò molto soddisfatta di dire alla dott.ssa che ho perso di più di quello che lei mi aveva chiesto e continuerò il programma anche durante la pma per contenere i chili di troppo.
Nella chat di sostegno al programma c’è una ragazza che é al settimo mese di gravidanza quindi sono prodotti assolutamente naturali.
Il 24 febbraio ancor in clinica e sarò molto soddisfatta di dire alla dott.ssa che ho perso di più di quello che lei mi aveva chiesto e continuerò il programma anche durante la pma per contenere i chili di troppo.
Ho capito è tipo herbalife ?
Non so come funziona herbalife, ma vai a vedere sul sito della juice plus così ti fai un idea..
comunque non sono i prodotti che fanno perdere peso ma il fatto di cambiare alimentazione, prediligere frutta e verdura di stagione, utilizzo di prodotti integrali e light, prodotti vegetali/vegan, eliminare farine bianche, zucchero, latticini ed uova. No alcolici e bevande gasate, etc …
comunque non sono i prodotti che fanno perdere peso ma il fatto di cambiare alimentazione, prediligere frutta e verdura di stagione, utilizzo di prodotti integrali e light, prodotti vegetali/vegan, eliminare farine bianche, zucchero, latticini ed uova. No alcolici e bevande gasate, etc …
Ragazze non mi esprimo vi dico solo che la dieta è’ un atto medico e tale deve restare.