Il probelma dell'endometrio sottile
Re: Il probelma dell'endometrio sottile
Anche io non ho mai un ciclo abbondantissimo credo sia un pò la conseguenza proprio dell'endosottiletta...c'è ben poco da espellere.
L'endometrio 2 giorni prima dell'inseminazione era 9 mm, quindi secondo me al momento dell'inseminazione sarà stato sui 10-11, che è un valore di tutto rispetto e da me MAI raggiunto prima... e infatti si è visto, è piaciuto e si sono accomodati entrambi...
Sicuramente il mio apparato genitale è cambiato dopo la prima gravidanza, ho risposto meglio alle stimolazioni questa volta...
Si davvero che "qualcuno" te la mandi buona te lo auguro con tutto il cuore
Sicuramente il mio apparato genitale è cambiato dopo la prima gravidanza, ho risposto meglio alle stimolazioni questa volta...
Si davvero che "qualcuno" te la mandi buona te lo auguro con tutto il cuore
E' vero io sono convinta che la gravidanza risolva varie cose, il punto è che è il gioco del gatto che si morde la coda "servirebbe una gravidanza per poter magari risolvere il problemi ma essa non arriva proprio per via di questi"
Ciao se puo servirvi vi riporto anche la mia esperienza. ..anche io ho l'endometrio sottiletta. ..all'ultimo transfer non hasuperato i 5,5m......il centro diceva che andava bene....che avevano avuto gravidanze con endometrio sottile ma io non ci credevo. ..alla fine ho fatto il transfer perché oltre non andava....e avevano ragione adesso sono incinta!!
Il gine mi ha trovato l'endometrio atrofico, di circa 2mm, ma non mi ha dato molte info a riguardo.. in realtà non me ne ha date assolutamente (a dire il vero non è proprio il mio gine, ma quello dell'ospedale.. questioni economiche..). Mi è stato detto che è anormale alla mia età, e che si riscontra in post-menopausale..
In più ho entrambe le ovaie micropolicistiche.
In più ho entrambe le ovaie micropolicistiche.
Mi è stata anche riscontrata una piaghetta per la quale hanno richiesto una colposcopia.. anche se credo di aver capito si tratti di due situazioni completamente differenti.
Qualcuna di voi saprebbe dirmi se questa situazione (endometrio atrofico ed ovaie micropolicistiche) comporta qualcosa? Io sono totalmente ignara
Qualcuna di voi saprebbe dirmi se questa situazione (endometrio atrofico ed ovaie micropolicistiche) comporta qualcosa? Io sono totalmente ignara