russurrogate.com

Spessore endometrio per il transfer?

ambrosia

Re: Spessore endometrio per il transfer?

Messaggio da ambrosia »

un 8 mm è sufficiente come endometrio, un 6 mm effettivamente è un po' scarsino... (e cmq ho visto ragazze che ce l'hanno fatta anche con endometrio sottile...)
topa

Messaggio da topa »

Io non sono un'esperta ma leggendo sempre i forum dei medici consulenti direi anch'io che un endometrio di 6 mm non era certo il massimo.
aladadi

Messaggio da aladadi »

la crescita dell'endometrio è importantissima. Al transfer avevo 8,5 di endometrio ed ero preoccupata perchè mi sembrava scarso... sono rimasta incinta.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

mi sono preparata per transfer da congelati con estrogeni e progesterone e il medico di biotex mi ha detto se l 'endometrio non sara a posto il transfer non si fara, quindi ha molta importanza e se non ti fidi cambia centro ricorda ci vuole innanzitutto fiducia col centro ,adesso se ti va prenditi una pausa e poi riparti e vedrai che dio ti aiutera
guerriera

Messaggio da guerriera »

A quel che ho capito io conta eccome, anzi direi che è fondamentale. Ora a parte la botta che devi assorbire io chiederei un po' di spiegazioni perché con tutti i soldi che gli hai dato te le devono. Ti abbraccio fortissimo
bonbon

Messaggio da bonbon »

lo spessore dell'endometrio conta eccome!!
giorgia

Messaggio da giorgia »

ma quanto misurava il vostro endometrio all'ultimo monitoraggio e poi prima del transfer?
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

L'endometrio da 14 è passato a 12 all'ultima eco e alla sera mi hanno fatto fare il gonasi.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io al transfer ho chiesto quanto era e mi hanno detto che era 12 e che era ottimo. non so se ti puo' dare qualche paremetro in piu'...C'e' da dire pero che con quel 12 di risma endometriale adesso ho le beta poi molto basse(190- 14 pt in 5°)...quindi forse il mio non e' un gran bel esempio....
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ci sono tanti messaggi che spiegano quale deve essere lo spessore minimo dell'endometrio prima del tranfert, ma io non capisco quale deve essere lo spessore MASSIMO e quando l'endometrio inizia ad assottigliarsi...
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”