Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"
Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"
.. ragazze non c'è persona che incontri che non me lo chieda.. ormai son passati 2 anni dal matrimonio, i primi tempi era tutti i giorni..poi una volta alla settimana..e via via sempre meno..ora chiunque non vedo da tanto tempo, ma persone che conosco appena la prima cosa che dicono è quella: "guarda che se non sai cosa dire basta un ciao!" sicuramente più educato!!!.."che noia..basta..fatevi i cavoli vostri!!!!"
oggi grigliata.. arriva il padre, del nostro amico che ha organizzato il pranzo, (eravamo a casa dei suoi genitori che hanno un bellissimo giardino) e dice:"chi sono quelle in attesa te te (le due mie amiche incinta) e te? guardando me!!! ma vaff.. io cosa c'entravo, ero stata tutta mattina da un'altra parte ero appena arrivata lì ed eccolalà!!! dopo 10 minuti non contento son lì con mio marito ritorna e ci chiede da quanto siete sposati? magari i nonni aspettano un nipotino!?! MA CE LA FAI?..
oggi grigliata.. arriva il padre, del nostro amico che ha organizzato il pranzo, (eravamo a casa dei suoi genitori che hanno un bellissimo giardino) e dice:"chi sono quelle in attesa te te (le due mie amiche incinta) e te? guardando me!!! ma vaff.. io cosa c'entravo, ero stata tutta mattina da un'altra parte ero appena arrivata lì ed eccolalà!!! dopo 10 minuti non contento son lì con mio marito ritorna e ci chiede da quanto siete sposati? magari i nonni aspettano un nipotino!?! MA CE LA FAI?..
-
Pensavo capitasse solo a me...ma vedo che di gente indiscreta ne è pieno il mondo.
sposata da 8 anni (i primi 6 anni ho preso la pillola) in questi lunghi anni ne ho sentite di tutti i colori.
Ogni giorno c'è sempre qualcuno che mi chiede se ho figli.
sposata da 8 anni (i primi 6 anni ho preso la pillola) in questi lunghi anni ne ho sentite di tutti i colori.
Ogni giorno c'è sempre qualcuno che mi chiede se ho figli.
-
Una volta una mia cugina di secondo grado, mi vede in pizzeria con mio marito e mi fa: "stasera il bimbo dove l'hai lasciato?" ed io gruebel.gif ma veramente non ne ho! e lei "comeeeee credevo avessi un maschietto??" faceva prima a dirmi cosa aspetti a farne? come fanno tutti..no ma lei ha voluto fare l'originale!
Poi per i conoscenti non parliamo..ad un matrimonio una signora davanti a mia suocera mi fa: ma tu bimbi niente? ed io (che allora prendevo la pillola) "no signora non abbiamo ancora provato, quando proveremo le faremo sapere".
A chi invece conosco bene ho detto che sto provando e che se arriverà sarò la più felice del mondo.
Gli altri non meriterebbero nemmeno risposta.
Poi per i conoscenti non parliamo..ad un matrimonio una signora davanti a mia suocera mi fa: ma tu bimbi niente? ed io (che allora prendevo la pillola) "no signora non abbiamo ancora provato, quando proveremo le faremo sapere".
A chi invece conosco bene ho detto che sto provando e che se arriverà sarò la più felice del mondo.
Gli altri non meriterebbero nemmeno risposta.
....bè vedo che questa domanda è una costante nella vita di tutte noi!!! Che palle!!! Ma dico la gente non si rende conto che sono indiscreti???
Sono stanca di rispondere ....."No, niente bimbi" e poi di leggere sul loro volto quel misto di imbarazzo e compassione.... io già sto male di mio....devo pure stare male per l'indiscrezione della gente.....
Ho fatto sapere a tutto il mondo apposta che non ne possiamo avere apposta per evitare queste rotture... ma niente... sembra che certi cervelli siamo impermeabili.
Il colmo per ora l'ha raggiunto una cugina:
1 lo avevo già fatto sapere preventivamente a tutta la famiglia
2 gliel'ho detto io
3 gliel'ha detto mio marito
4 la settimana scorsa lei mi dice: allora tu aspetti un maschio? gruebel.gif "NO" e lei: allora visto che in famiglia sono tutte incinta di femmine tu farai il maschio!
Ora le ho detto chiaramente e a raffica che: mi va bene anche un ermafrodita, che non ne posso avere e che penso che Dio abbia fatto me e mio marito e poi abbia buttato lo stampo, che non possiamo riprodurci per evitare di aggiungere altri membri a questa particolare famiglia... speriamo che basti... poi mi sta anche tanto simpatica ma sembra di coccio!
Il colmo per ora l'ha raggiunto una cugina:
1 lo avevo già fatto sapere preventivamente a tutta la famiglia
2 gliel'ho detto io
3 gliel'ha detto mio marito
4 la settimana scorsa lei mi dice: allora tu aspetti un maschio? gruebel.gif "NO" e lei: allora visto che in famiglia sono tutte incinta di femmine tu farai il maschio!
Ora le ho detto chiaramente e a raffica che: mi va bene anche un ermafrodita, che non ne posso avere e che penso che Dio abbia fatto me e mio marito e poi abbia buttato lo stampo, che non possiamo riprodurci per evitare di aggiungere altri membri a questa particolare famiglia... speriamo che basti... poi mi sta anche tanto simpatica ma sembra di coccio!
io ormai ho raggiunto l'apice quando io e mio marito ci siamo recati dall'impiegato caf a compilare il 730.
un perfetto estraneo visto quell'unica volta.
:"allora: il lavoro ce l'avete, la casa anche...cani 2...che aspettate a fare un bambino?"
un perfetto estraneo visto quell'unica volta.
:"allora: il lavoro ce l'avete, la casa anche...cani 2...che aspettate a fare un bambino?"
cavoli ma non le hai registrate tutte le spese mediche a mio carico?
MA non ti viene in mente che magari abbiamo problemi?
e poi dal momento che non ti ho mai visto prima non ti sembra un tantino personale come domanda?
"non aspettiamo...siamo STERILI"
Che ne dite...la prossima volta aspetterà di conoscere un po' di + la persona che ha di fronte prima di parlare?
MA non ti viene in mente che magari abbiamo problemi?
e poi dal momento che non ti ho mai visto prima non ti sembra un tantino personale come domanda?
"non aspettiamo...siamo STERILI"
Che ne dite...la prossima volta aspetterà di conoscere un po' di + la persona che ha di fronte prima di parlare?
L'altra sera sento la suocera al telefono e nel contesto del discorso dico "...la nostra famiglia..." e lei puntualizza che non abbiamo ancora una famiglia...
Resto calma (lei non sa niente dei nostri problemi...) e le dico che per essere una famiglia non occorre necessariamente avere figli... e per dimostrarmi di aver capito se ne esce dicendomi "Ma ormai è ora che lo facciate anche voi un figlio!!!".
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!!!!
Resto calma (lei non sa niente dei nostri problemi...) e le dico che per essere una famiglia non occorre necessariamente avere figli... e per dimostrarmi di aver capito se ne esce dicendomi "Ma ormai è ora che lo facciate anche voi un figlio!!!".
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!!!!
Un nostro amici per anni ci ha rotto l'anima chiedendoci "e voi quando lo fate un figlio?", un giorno mi sono stuffata e gli ho detto "sai noi adotteremo un bambino!" e lui "no, dai perchè non fate un bambino?"...io non sapevo se lui ci arrivava o no e così gli ho detto:"secondo te perchè? forse non possiamo averli!"...ma perchè la gente è così deficente e fa domanda del c***o?