Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
verissimo!
io avevo preso 8, 5kg e mia figlia era di 4.100kg e non avevo assolutamente una gran pancia!
io avevo preso 8, 5kg e mia figlia era di 4.100kg e non avevo assolutamente una gran pancia!
mi sono fatta male i calcoli, per lunedi' sarò alla 20 settimana e mi ha detto che va benissimo
ragazze, il mio ginecologo si ricorda tutto tutto
ho fatto una gran figuraccia, credevo di avere la morfo martedi' 31 alle 1530 e di essere a 19 settimane, inevece mi ha rettificata , senza agenda, dicendomi che l'appuntamento era il 30, alle 15 ed ero alla 20 settimana
è sempre stato cosi' , ricorda tutto di tutte le pazienti .
ragazze, il mio ginecologo si ricorda tutto tutto
ho fatto una gran figuraccia, credevo di avere la morfo martedi' 31 alle 1530 e di essere a 19 settimane, inevece mi ha rettificata , senza agenda, dicendomi che l'appuntamento era il 30, alle 15 ed ero alla 20 settimana
è sempre stato cosi' , ricorda tutto di tutte le pazienti .
19+5
+ 400 gr dal peso iniziale
+ 3,8 kg dal peso raggiunto con le nausee.
+ 400 gr dal peso iniziale
+ 3,8 kg dal peso raggiunto con le nausee.
Io ho le nausee ma per tenerle a bada devo mangiucchiare qualcosa... Come posso fare!?!? Io volevo mettere solo 9 kg in totale
intanto non puoi assolutamente decidere tu quanto peso mettere, considera che il peso che prenderà nel corso della gravidanza sia laplacentache il liquido amniotico ecc sono individuali e influiscono sul numeretto della bilancia.
una mia amica è ingrassata notevolmente i primi 4 mesi, poi si è asciugata, dimagrita nel corpo ma non nel panciotto .
-
In effetti io nn sto mangiando in maniera diversa da come facevo prima.... Speriamo bene
anche io quando avevo le nausee l' unico modo per tenerle a bada era mangiucchiare qualcosa!
io facevo così: compravo dal fornaio la pizza bianca, la tagliavo a strisciline e la congelavo. Quando avevo la nausea ne scongelavo una striscetta al micronde e la mangiavo, così tenevo a bada la nausea, ma non esageravo con il cibo,tanto quando quando avevo la nausea non è che avevo fame!
è giusto che tu voglia fare attenzione, ma non puoi prefissarti un peso massimo da raggiungere...puoi mangiare in modo corretto, quello si!ma il tuo corpo cmq seguirà il suo corso...