Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
ragazze...scusatemi.....ma quancuna di voi ha avuto forte nausea con il deca???
nn riuscivo a mangiare nulla, e mi accompagnava la bocca secca, che risolvevo con caramelline, solo che ho finito i gusti in commercio, dopo averne mangiata una risolvevo il problema delle fauci secche ma mi veniva il vomito, quindi cambiavo gusto.
ho letto che anche ad altre ha dato problemi di insonnia..volevo sapere se l'insonnia vi è continuata anche dopo aver iniziato la stimolazioni oppure no.?
-
io non sono stata male per il deca, però un po' meno sonno l'avevo...
-
infatti appena preso il deca mi girava la testa, pensavo per l'ansia di prenderlo, invece si ripresenta ogni volta che lo prendo, poi mi si secca
il mio temerario maritino mi ha fatta mezza dose di decapeptyl
Indolore non è stata per niente ma siamo abituate a ben altro, , ver0????
Indolore non è stata per niente ma siamo abituate a ben altro, , ver0????
A parte un pò di giramento di testa e una fastidiosa "pressione " alle orecchie (tipo tappate), stavo bene!
-
Anche io non ho avuto nessunissimo sintomo. Solo il giorno dopo un po' di fastidio per la puntura sul gluteo, ma niente di che. Ho temuto anche io che l'iniezione non fosse andata a buon fine, ma anche io mi sono rivolta ad un'infermiera.
ho avuto un forte formicolio ai piedi e alle mani,
Ma nessuna di voi si è bloccata?
mi è iniziato quasi da subito un fastidio alla gamba (gluteo+coscia) fino ad arrivare in serata che non potevo più camminare, non riuscivo a poggiare il piede a terra e mi hanno riportata a casa in braccio
mi è iniziato quasi da subito un fastidio alla gamba (gluteo+coscia) fino ad arrivare in serata che non potevo più camminare, non riuscivo a poggiare il piede a terra e mi hanno riportata a casa in braccio