russurrogate.com

Effetti collaterali del Decapeptyl

Laila83

Re: Effetti collaterali del Decapeptyl

Messaggio da Laila83 »

Azzardo..non è che hai beccato un nervo con la siringa? Io sentirei il medico...
carelia

Messaggio da carelia »

....a me è successo con un iniezione di un altro tipo...ed infatti avevo beccato il nervo...la coscia e la gamba mi hanno fatto male per molti giorni..
io chiamerei il medico tanto per mettersi il cuore in pace..
Un abbraccio
hoping

Messaggio da hoping »

a quanto pare può capitare ma non è niente di preoccupante.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Sto continuando la terapia senza alcun fastidio nè effetto collaterale
In becco alla pennuta a tutte !!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

mal di pancia, mal di ovaie, insomma dolori da mestuazioni vere e proprie... ho iniziato la prima puntura il primo giorno del ciclo ed ho avuto un ciclo abbondantissimo...
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

IL primo giorno tutto bene nel secondo a momenti svengo perchè mi sono impressionata ma niente attinente al farmaco poi avevo una pancia gonfia come un concomero.
katty

Messaggio da katty »

Ho fatto il decapaptyl 3,75 non riesca a dormire per le vampate e la sudorazione notturna? Ho anche una secchezza vaginale terribile e frequenti mal di testa...... E' successo anche a voi?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

katty ha scritto:Ho fatto il decapaptyl 3,75 non riesca a dormire per le vampate e la sudorazione notturna? Ho anche una secchezza vaginale terribile e frequenti mal di testa...... E' successo anche a voi?
Ciao katty, io nn sono arrivata ancora a fare il decapeptyl ma ho letto su vari forum i sintomi che può portare, e i tuoi ci sono tutti. Inoltre ho letto che altre donne hanno anche avuto altri sintomi oltre a questi che hai riferito tu e sono: stanchezza, brividi, scarsa lacrimazione, stordimento, fischi alle orecchie, sbalzi di umore, depressione. Questi sono quelli che ricordo.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

katty ha scritto:Ho fatto il decapaptyl 3,75 non riesca a dormire per le vampate e la sudorazione notturna? Ho anche una secchezza vaginale terribile e frequenti mal di testa...... E' successo anche a voi?
Nel precedente tentativo non ho avuto nessun disturbo....
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ciao! Scusate la domanda forse un po' sciocca ma.... io soffro già normalmente di forti emicranie che a volte durano anke 3 gg. la domanda é questa: se dovessi avere mal di testa (cosa ke sembra succeda abbastanza spesso durante il trattamento) si possono usare farmaci tipo Moment p Aulin o tachipirina?.
Rispondi

Torna a “Farmaci”