magnesio?
Re: magnesio?
Ciao ragazze
Io sapevo che sia prima che dopo transfert bere il gatorade fa bene . .... e infatti dal 1pt che lo bevo tutti i giorni a go go ma non sapevo del magnesio puro....
Io sapevo che sia prima che dopo transfert bere il gatorade fa bene . .... e infatti dal 1pt che lo bevo tutti i giorni a go go ma non sapevo del magnesio puro....
ma voi prendete di testa propria o su consiglio del medico o centro pma?
Ciao, io l'ho preso, prima e dopo e poi per tutta la gravidanza. Aiuta perchè la stimolazione sottrae minerali ai muscoli, ciò causare crampi ai muscoli (motivo per il quale è bene bere molto e integrare con bevande isotoniche durante la stimolazione)
Anch'io di solito lo prendevo dopo ,una al giorno di mag2, mentre ora sono partita con quello in polvere puro, che ovviamente costa meno. Il magnesio supremo cosa vuol dire? È la marca? Poi voi cosa prendete? Io mio inositolo, alfa lipoico ,vitamina D e ovviamente folico
Il magnesio supremo e quello in polvere puro e costa meno
In barattoloni da 1 o 2 etti lo trovi anche al supermercato un cucchiaino al mattino fino al transfert dopo passa al mag2 che è più specifico
In barattoloni da 1 o 2 etti lo trovi anche al supermercato un cucchiaino al mattino fino al transfert dopo passa al mag2 che è più specifico
Io prendo multicentrum, foliron ( ferro-vitamina e- acido folico) e ferrofolin (ferro e acido folico) ma come avrai capito sono anemia e ho il ferro bassissimo
Pure io. Sono un po' anemica, quindi vai con il ferro. Mi sembra di vivere di pastiglie e polveri ultimamente.
Magnesio supremo da un paio di cicli prima
Così integra ma nn ti dissangui, mag 2 da dopo il transfert
Così integra ma nn ti dissangui, mag 2 da dopo il transfert
Io l'ho preso dal 1pt ed ancora lo prendo