russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

topa

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da topa »

La domanda "quando fate un bimbo?" l'ho sempre odiata! La ritengo un'invadenza... e pensavo così anche quando, ancora prima di sposarmi, alcuni parenti spronavano me e mio marito con degli slogan da capogiro "Dai su, sposatevi e fate dei bambini.... non aspettate, perchè DOPO E' TROPPO TARDI".
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Ho sempre pensato che fossero frasi idiote, ed oggi, in cerca di un bebè da 8 mesi, scoprendo un microadenoma prolattino secernente e avendo affrontato un aborto spontaneo e conseguente intervento di isterosuzione, accolgo quelle frasi come delle coltellate!
Ma sorrido, e penso che chi le dice non vuole ferire... però, cavoli, io non mi permetterei mai di andare sull'argomento figli, non sapendo se dell'altra parte c'è un problema!
bonbon

Messaggio da bonbon »

Comunque la frase più sciocca, l'ho sentita dalla ragazza di un mio amico, la quale dopo avermi chiesto quando farò un figlio e se lo voglio maschio o femmina, ha chiuso il discorso dicendomi che lei vuole una figlia femmina, e che se è maschio lo ammazza. Sarà stata una battuta, ma sinceramente non mi ha fatto ridere...
civettanera

Messaggio da civettanera »

Ecco qua...stanca perchè mi toccano 4 giorni di congresso dove devo pure parlare e si salta il weekend col complice...allora, priva ancora della motilità della mia spalla destra, decido alle 19, uscita di corsa da lavoro, di farmi fare un bel "lavasciuga" dei capelli dalla parrucchiera!così sarò in ordine per il congresso e festeggio inoltre che questo sabato non devo beccarmi i commenti inopportuni di mia cognata sui nostri malesseri fisici.
Entro, c'è anche la figlia bellissima di 3 anni della mia parrucchiera, la prende sulle ginocchia e mi dice la famosa frase " e tu quando la fai una bambina bella così!?". Prima impallidisco, lei è dolcissima...e poi con il cuore in pugno le rispondo "sono due anni che provo e tra le varie visite ci hanno detto che non è possibile il metodo tradizionale...a Gennaio inizio il percorso PMA se il complice non ha altri problemi più importanti".
Poverina, le leggo il dolore e l'imbarazzo negli occhi. Finisce che cerco di tranqullizzarla!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Siete coraggiose, temerarie, giocate anche la vostra salute per inseguire IL sogno...ed io sto imparando tantissimo da voi!siete l'esempio da seguire!
Oggi mi sono finalmente liberata!"E tu quando lo fai un figlio!?!"...risponderò "io lo sto già facendo".
gaia

Messaggio da gaia »

Pensavo di andare in giro con una maglietta arancione con scritto PMA!così è chiaro a tutti!
Scherzi a parte!
Un abbraccio a voi che siete sempre nei miei pensieri!
grazie
Gina

Messaggio da Gina »

Care, anche i non ne posso più degli amici/conoscenti senza un minimo di tatto i!!! Nelle telefonate, neanche ti tiedono come stai che subito partono con la domanda "allora novità!!!"?? e io vorrei solo infilargli il telefono in un bel posto!!!!!!!!!!!! ma io dico, porcaccia la miseria, nn ho mai parlato a nessuno dell'intenzione di avere figli e soprattutto che non riescono a venire, quindi ma che cazzarola ti frega!! non sfiora l'idea che uno non voglia dire i propri cavoli intimi specialente quando si incontrano difficoltà??? soprattutto se l'argomento non è mai stato affrontato con altre persoe al di fuori di mio marito. per non parlare quando incontro qualcuno x strada la prima cosa che guardano è la pancia!!! ohhhhhhhhhhh rabbiaaaa
africana

Messaggio da africana »

Mi sta capitando di continuo e giuro, non ne posso più.... vivono tutti come se dovessimo dare l'annuncio da un giorno all'altro e soprattutto è un continuo alludere o addirittura spingere "la prossima sei tu eh!" -_- sè
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Come ho letto qui e là in questa discussione: ma a me non verrebbe mai in testa di andare a dire cose del genere a qualcuno!! Cavoli son cose private e uno non può mai sapere cosa c'è dietro... che rabbia!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ultimi episodi? Due ieri sera e uno oggi...
ma fateveli voi i bambini se ci tenete così tanto no? O.o
Maaah...
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”