russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

pinacolada

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da pinacolada »

Ecco..viene il prete a benedire casa, finalmente dopo 5 anni che ci vivo posso esserci, oggi non lavoro ed ho pensato"che bello,una benedizione!quello che ci vuole!"
Entra in casa...sulla quarantina (evvai!pure giovane!)...benedice noi e la casa e poi dice "qui figli non se ne fanno!?!?".....rispondo seccata..."non mi vengono e sto per percorrere la strada dell'inseminazione artificiale"...lui sbianca e tace!
kleo

Messaggio da kleo »

eh care mie ormai voi siete dilettanti al mio confronto a me non lo chiedono più, ora lo chiedono direttamente alle mie amiche, a mio cognato e a tutto il parentado
rokkina

Messaggio da rokkina »

giusto ieri una tizia ha fermato una mia amica che partorisce a giorni e le ha detto " ah pensa che bello adesso fai un bimbo tu, tra un po la tua amica" e lei "ma non credo proprio che sia incita, fidati che lo saprei" e l'altra impertinente "ah no??e come mai non fa figli??già gliel'ho chiesto ma è sempre evasiva"

no dico ma sei scema????????????????????
Miele23

Messaggio da Miele23 »

ieri cena da un vecchio amico del mio compagno perche' ci deve dare l'invito a nozze... sapevo che avevano un bimbo e gia' ero presa un po' male perche' martedi ho subito un isterosuzione per aborto all'8 settimana...
apre la porta la futura moglie e oltre a avere 10 anni meno di me ha il pancione..!!! gli altri ospiti della serata sono un'altra coppia con un figlio di 3 anni... pure loro piu giovani... dopo poco arriva la fatidica domanda e io " quando una ha piu di 30 anni certe cose non si chiedono piu' chi ha orecchie da intendere intenda"... insomma una bella serata di m...

va bene che il mondo non si deve fermare se io non concepisco... ma fatevi un po' i fattacci vostri!!!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Mi chiedo se avrò mai il coraggio di dare una delle vostre risposte.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

A 36 anni io e 40 lui, non è più tempo di dire "eh, arriveranno..." o sorridere evasivi.
Il tempo del "c'è tempo" o del "vogliamo ancora divertirci un pò" è scaduto da un secolo..
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

In occasione di un matrimonio a cui eravamo stati invitati, ci hanno fatto la domanda "E voi quando vi sposate?" e tremavo all'idea del successivo, conseguente e retorico quesito, invece fortunatamente non hanno chiesto nulla (anche mia suocera era un po' insofferente perché temeva chiedessero del mancato recapito dell'infante). A tavola, ingenuamente ce l'ha chiesto una cugina, ma ha notato i nostri sguardi indirizzati altrove e si è limitata a dire "Nota dolente...." ed ha cambiato subito discorso, facendo una battuta riferita ad altro. Ho apprezzato molto che abbia preferito tacere piuttosto che dare consigli non richiesti, cavillare nel torbido, fare battute e domande invadenti e di circostanza.... E' capitato anche a me, in tempi non sospetti, di fare una domanda del genere ma senza farlo di proposito. Appena mi son resa conto della gaffe, facevo finta di nulla e cambiavo discorso
Carolina

Messaggio da Carolina »

Capita di fare la fatidica domanda "E voi? quando?" Specialmente quando si è giovani e inesperti... è da un po' che non faccio più gaffe del genere, a volte impari sulla tua pelle ;(
Nulla di male, può succedere, ma se me l'hai già chiesto 15 volte e la mia risposta varia tra: "Appena arrivano...", "Ehh! Ci stiamo lavorando...", "Ho smesso di prendere la pillola a febbraio 2011!", "Pare che non sia sempre così immediato il concepimento"... che cosa nel tuo cervello ti spinge a reiterare la domanda?
minuttina

Messaggio da minuttina »

E ora vi racconto questa.
Capodanno, cenone a casa nostra (16 amici a tavola). Con assoluta leggerezza dico alla ragazza seduta di fianco a me:
"Ho cambiato gusti nel mangiare ultimamente, prima odiavo le melanzane sott'aceto, ultimamente ne mangerei a chili!"
"Sarai incinta!" mi risponde.
Io mi accorgo dell'imprudenza! "No, no, sicuramente no!" cerco di correre ai ripari (avevo visto una settimana prima i risultati negativi dopo la prima IUI!!!)
E l'amica, come se niente fosse richiama l'attenzione della tavolata e proclama:
"Ragazzi Ambra è incinta!"
Mi sono sentita morire! Volevo ucciderla!
La mia smentita è stata abbastanza secca da aver tolto ogni dubbio a tutti i presenti, sigh, sob!
manucor

Messaggio da manucor »

me l'han chiesto la settimana scorsa...ma giuro che la prox volta rispondo: "e tu quando impari ad essere meno stronzo e impari che certe domande non si fanno perchè ci son persone che di figli non ne possono avere?"
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”