russurrogate.com

ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

alina99

Re: ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

Messaggio da alina99 »

COL TEMPO SI E' PERO' VISTO CHE LE CAUSE DEL SUO INNALZAMENTO POSSONO ESSERE PIU' GENERICHE. TRA QUESTE CI SONO LA CIRROSI EPATICA, IL PRIMO TRIMESTRE DELLA GRAVIDANZA E IN GENERE EVENTI INFIAMMATORI A CARICO DEL PERITONEO. IN QUESTO SENSO L'ENDOMETRIOSI PUO' ESSERE INDICATIVAMENTE SOSPETTATA IN CASO DI UN QUADRO SINTOMATOLOGICO ADEGUATO E DI UN CA125 SOPRA 30.
lamarti

Messaggio da lamarti »

SE HAI ALTRI SINTOMI INDICATIVI E IL CA125 NEI PARAMETRI, NON TI FIDARE...L'ENDO POTREBBE CMQ ESSERCI! FAI ALTRI CONTROLLI E NON MOLLARE FINCHE' NON HAI CAPITO BENE LA SITUAZIONE!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

IO HO AVUTO IL CA125 A 20 CON UNA ENDO DI II STADIO ED UNA CISTE OVARICA DI 8 CM!!!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ciao!
io sono stata operata per endometriosi di 4o stadio e cisti endometriosica di 8 cm: avevo un bel paciocco nel mio pancino!

ho fatto i test per le intolleranze alimentari, ma pur mangiando molto spesso latticini, non ne sono intollerante; sono invece intollerante agli zuccheri.
manucor

Messaggio da manucor »

DUNQUE, IO UNA RISPOSTA PRECISA SU DUE PIEDI NON TE LA SO DIRE. TI RISPONDO CMQ IN QUALITA' DI CHIMICO, GIUSTO PER CHIARIRE UN PO' DI COSE DI FONDO...

ALLORA, DI SOLITO DICENDO CHE SI E' ALLERGICI AI LATTICINI S'INTENDE CHE NON SI RIESCE A METABOLIZZARE IL LATTOSIO (CHE PERALTRO E' UNA COSA FISIOLOGICAMENTE NORMALISSIMA!!). SIAMO GLI UNICI ADULTI ANIMALI CHE INGERISCONO LATTE (PER DI PIU' PRODOTTO DA UN'ALTRA SPECIE ANIMALE...)!! TUTTE LE ALTRE SPECIE LO ASSUMONO SOLO DA CUCCIOLI, IN QUELLA FASE IN CUI GLI ENZIMI DEPUTATI AL METABOLISMO DEL LATTOSIO SONO ATTIVI NEL NOSTRO ORGANISMO.
balena

Messaggio da balena »

QUINDI, DICIAMO CHE TU NON SEI RISULTATA ALLERGICA, MA DI SICURO, COME TUTTE NOI, LO DIGERISCI MALE E STARESTI MEGLIO SE NON LO BEVESSI PROPRIO!

POI PERO' DICI CHE SEI INTOLLERANTE AGLI ZUCCHERI... :domanda ...IL LATTOSIO E' UNO ZUCCHERO!
madreterra

Messaggio da madreterra »

IL GLUCOSIO E' UNO ZUCCHERO, IL SACCAROSIO ED IL FRUTTOSIO PURE...PERSINO L'AMIDO DELLE PATATE, DEL RISO E DELLA PASTA E' UNO ZUCCHERO! POI C'E' IL MALTOSIO DEL MALTO E DI TANTI ALTRI CEREALI...ANCHE LUI E' UNO ZUCCHERO!!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

INSOMMA...CHE TU SIA ALLERGICA ALLO "ZUCCHERO" NON SIGNIFICA QUASI NIENTE...A MENO CHE NON SI TRATTI DI UN GLUCIDE IN PARTICOLARE!
CHE DICE DI PRECISO IL REFERTO DI QUESTE ANALISI CHE HAI FATTO?
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Ciao!
io sono stata operata per endometriosi di 4o stadio e cisti endometriosica di 8 cm: avevo un bel paciocco nel mio pancino!

ho fatto i test per le intolleranze alimentari, ma pur mangiando molto spesso latticini, non ne sono intollerante; sono invece intollerante agli zuccheri.

ora mi chiedo, dato che grazie a voi ho scoperto che c'è una stretta relazione tra endo e alimentazione, dovrei evitare esclusivamente gli alimenti contenenti zuccheri o dovrei comunque evitare i latticini?
mokabita

Messaggio da mokabita »

io qualche anno fa ho fatto degli esami e sono risultata intollerante ai latticini. Avevo tutti i sintomi del colon irritabile. Ma secondo me era l'endo
comunque i latticini secondo quanto dice la Mills sono deleteri per chi soffre di endo, cosi' come la carne rossa. Io eviterei i latticini come la peste, la carne rossa e limiterei gli zuccheri raffinati.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”