russurrogate.com

ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

ambrosia

Re: ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

Messaggio da ambrosia »

volevo postare i siti specializzati sull'endo, che possono anche dare consigli su medici e centri specializzati (spero si possa postare questi siti...):

http://www.endometriosi.it
http://www.endoassoc.it

se ne conoscete altri sarebbe utile
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

evitare quindi DESTROSIO SACCAROSIO e GLUCOSIO e poi una serie di alimenti quali ad ex. aceto, pizza, cioccolato, dolci in genere, zucchero di canna, alcolici, salumi ...
e poi dice di controllare una miriade di scatolette, barattoli, cereali ecc e di scartare quelli che contengono zuccheri (praticamente tutti!). Come alternative indica SACCAROSIO, FRUTTOSIO e (meglio) ASPARTAME.

nella dieta data in abbinamento dice di bere latte al mattino e alternare a pranzo o cena alcuni formaggi freschi. Certo, il nutrizionista non sapeva della mia endo (e io neppure).
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Ma secondo te questi esami vanno rifatti a distanza di tempo?
Io sono stata operata di endo nel 2005 e qusti esami li ho fatti un anno prima: potrebbero essere cambiati o si è per sempre intolleranti agli stessi alimenti?
topa

Messaggio da topa »

da quello che mi disse Dian Mills certi alimenti vanno evitati comunque se si ha l'endo, perchè tendono ad infiammare ulteriormente.

Per cui, anche se di fatto una persona non è più intollerante a certi alimenti, se si ha l'endo meglio evitarli
robyery

Messaggio da robyery »

MA SECONDO TE L'EVITARE QUESTI ALIMENTI E SEGUIRE LE INDICAZIONI DELLA MILLS PORTA A MIGLIORARE LA QUALITA' OVOCITARIA?
CI SONO STUDI O STATISTICHE IN MERITO?
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

IO, SU QUESTA QUESTIONE DELL'ALIMENTAZIONE, HO IL DUBBIO CHE SUL MIO CORPO POTREBBERO AVER GIOCATO UN RUOLO IMPORTANTE GLI ESTROGENI DERIVANTI DALLE CARNI ROSSE... voi cosa ne dite? E' possibile?
francesina

Messaggio da francesina »

.MI SONO RIVOLTA AD UN OMEOPATA PER UNA DIETA. SECONDO LUI IO SONO INTOLLERANTE ALLE FARINE, SOPRATTUTTO QUELLE LIEVITATE. QUINDI GLI HO DATO UN BEL TAGLIO CON PASTA, PANE & CO. ho perso praticamente 8 kili in poco meno di 2 anni.
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

HO INVECE AUMENTATO DRASTICAMENTE LA DOSE DI PROTEINE ANIMALI. A PENSARCI ORA LA MIA DIETA E' STATA MOLTO PROTEICA...A TRATTI DI SICURO TROPPO!
needyou

Messaggio da needyou »

E' DA UN PO' CHE STO CERCANDO DI BILANCIARLA MEGLIO, A COSTO DI RIPRENDERE QUALCHE KILETTO...
INSOMMA...SARANNO STATI TUTTI QUEI BISTECCONI AL SANGUE A NUTRIRE L'ENDO? devo sicuramente cambiare l'alimentazione, ma non c riesco!!! aiutoo!!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Ciao Ragazze, volevo aggiungere che essere allergici o essere intolleranti sono due cose distinte e separate.
non confondete due cose, mi raccomando!!!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”