russurrogate.com

Effetti collaterali del Decapeptyl

ambrosia

Re: Effetti collaterali del Decapeptyl

Messaggio da ambrosia »

ho un mal di testa ALLUCINANTE!!!
qualcuna di voi ha avuto questi effetti collaterali dopo quasi 2 mesi?!? dal Decapeptyl ??azz..che dolore immenso..
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

avevo un mal di testa fortissimo, poi ho preso una tachipirina che non mi ha fatto NIENTE, che faccio riprendo un altra tachipirina sperando nell'effetto placebo o prendo un bel moment?

Che dite????
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Il mal di testa è normalissimo nei primi giorni...ma poi passa (almeno per me è stato così). RESISTI!!
Un abbraccio!
topa

Messaggio da topa »

quando ho fatto la puntura di decapeptyl da 3.75 la mattina dopo stavo a pezzi ero distrutta dalla stanchezza ed avevo anche un leggero mal di testa.
ma e' possibile che in poche ore abbia questi effetti ?
robyery

Messaggio da robyery »

Fortunatamente gli effetti del Decapeptil cessano. Ho accusato molti disturbi: vampate, sudorazione notturna, rush cutaneo, mal di testa ed insonnia, ma tutto è sempre passato con le prime stmolazioni. Resistete!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

non mi crederete, l'effetto collaterale più assurdo è stato l'euforia, :lol: :lol: :lol:
francesina

Messaggio da francesina »

io una volta ho avuto la ridarella tutto il giorno, mi si è stampato in faccia un sorriso da ebete e ridevo praticamente per tutto, poi l'effetto contrario ! credevo stavo proprio impazzendo !
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

per me gli unici effetti collaterali sono stati un po' di prurito dove faccio l'iniezione e un po' di ritenzione idirica che contrasto con goccine di linfa di betulla, per il resto tutto supportabile.
needyou

Messaggio da needyou »

ragazze i miei sintomi sono stati
forti mal di testa ( già soffro di emicrania con aura);stordimento e confusione mentale ( non fate commenti..grazie) fenomeni vasomotori ( vampate) prevalentemente serali inappetenza secchezza delle mucose calo della libido tachicardia ( diversi episodi nella giornata) dolenzia pelvica sudorazione notturna insonnia irritabilità
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

il giorno in cui ho fatto puntura ho fatto una passeggiata in riva al mare, nessun dolore particolare la chiappa era unpo indolenzita, tornando a casa in macchina mi sono addormentata...ero stanchissima....poi basta, tutto bene
Rispondi

Torna a “Farmaci”