russurrogate.com

ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

katty

Re: ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

Messaggio da katty »

concordo con pancetta, vi aggiungo queste info prese su web:
L'intolleranza purtroppo non si avverte che con il passare del tempo attraverso problemi agli organi interni del corpo per esempio o con dolori alla testa,con problemi alla pelle tipo acne o dermatiti varie.
L'allergia è immediata, esplode attraverso la circolazione sanguigna.
Ho scoperto cosa significava intolleranza per caso leggendo anche dei libri della dottoressa Caterine Cousmine che ha curato anche l'endometriosi attravero il cibo.
celeste

Messaggio da celeste »

bè si', confermo, anche io leggo qua e là in altri forum sull'endo questa associazione tra evitare certi alimenti e la qualità ovocitaria. Inoltre la Mills ha seguito dei casi, nel suo libro sono citati. in bocca al lupo
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

la mia gine dice certi alimenti vanno evitati: in due parole le mucche vengono alimentate con ormoni ed estrogeni (per farle crescere) che poi noi ingeriamo attraverso il latte.
per questo lei suggerisce vivamente di mangiare biologico laddove è possibile.
ciao un bacio!
puffetta

Messaggio da puffetta »

ciao, io credo che possa esserci un nesso tra le carni rosse e la endometriosi... anche se sappiamo bene che l'endometriosi nasce da una concatenazione di cause.
Carolina

Messaggio da Carolina »

nel mio caso, è stato scoperto che nei pressi di casa mia a roma, dove sono cresciuta, c'era un inceneritore.
pensate unpo...
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Non dometicate anche i pesticidi sulle mele (lo hanno detto al tg un giorno) e altre schifezze nel cibo o nell'aria... ed eccoci qui!!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ciao, io non amo le carni rosse e credo di averne mangiate pochissima in vita mia. Peccato che fino a 26-27 anni bevevo un litro di latte intero al giorno!!!! Mannaggia! che cosa ho fatto??????
Texta

Messaggio da Texta »

a me a kiev dissero che C'ENTRA TUTTO...NEL SENSO CHE E' IMPOSSIBILE METTERE A FUOCO CAUSE SPECIFICHE, COME NEL CASO DELLA MAGGIOR PARTE DELLE PATOLOGIE DI TIPO AUTOIMMUNITARIO...
Canie

Messaggio da Canie »

QUESTA STORIA DELLE DIOSSINE LA SAPEVO ANCH'IO, MA SAI COME LA PENSO, DA CHIMICO...LE DIOSSINE SONO CANCEROGENE! CIOE'...NEL PIU' CI STA IL MENO! :lol:
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

SICURAMENTE IL FATTORE "AMBIENTALE" NELL'ENDO E' FORTE...QUANDO IO HO SAPUTO DELLA MALATTIA HO SPEDITO SUBITO MIA SORELLA A CONTROLLARSI! DICE CHE TRA SORELLE C'E' ALTA PROBABILITA' DI PRESENZA DELLA MALATTIA. LEI STA BENONE, PER FORTUNA.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”