Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"
Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"
forse dirò che figli non ne vogliamo............
così tanto x tagliare la testa al toro............
non cambiera' nulla...
così tanto x tagliare la testa al toro............
non cambiera' nulla...
Dopo averci pensato su un po' ho trovato una risposta che mette tutti a tacere non prima di aver annuito.
Dato che io mio marito veniamo da una relazione a distanza dove ci si vedeva solo nel weekend (a volte non tutti) rispondo " visto che io e ... abbiamo avuto una relazione a distanza ora ci godiamo la vita da sposini a tempo indeterminato".
cmq che fatica..
Dato che io mio marito veniamo da una relazione a distanza dove ci si vedeva solo nel weekend (a volte non tutti) rispondo " visto che io e ... abbiamo avuto una relazione a distanza ora ci godiamo la vita da sposini a tempo indeterminato".
cmq che fatica..
È due anni che siamo sposati e nessuno osa dire qualcosa...speriamo regga ancora x un po anche per noi la risposta!
io un giorno o l'altro risponderò che queste domande non si fanno, perchè decidere di mettere al mondo un bimbo è un fatto privato e delicato..e che non sono mica la mucca del paese che deve figliare per poi vendere latte e vitellini...Brutti ottusi e impiccioni!
proprio ieri dei miei parenti hanno chiesto quando facciamo l'erede...la mia fidanzata ha usato un consiglio che ho letto sul sito :- non ho spazio in casa!-
Ecco, nemmeno mi chiedono più così!
Donna del paese incontrata al supermercato, parla un po dei suoi figli e nipoti,mi chiede dei miei nipoti e poi: e tu? Sei scaduta?
Donna del paese incontrata al supermercato, parla un po dei suoi figli e nipoti,mi chiede dei miei nipoti e poi: e tu? Sei scaduta?
Di solito quando mi sento dire
"...e voi, avete dei bambini?"
Io rispondo (un pò schifata)
"I bambini non mi piacciono!"
Funziona!
"...e voi, avete dei bambini?"
Io rispondo (un pò schifata)
"I bambini non mi piacciono!"
Funziona!
ieri, seduta comoda sul divano giocavo divertita con un bimbo dolcissimo di poco più di un anno e la mamma (vedendomi così a mio agio con lui) mi fa "e voi??? insomma ma non vi decidete a fare qualcosa?" e poi "o è tuo marito che non ne vuol sapere?" e ancora "non è che ci sono dei problemi?" e per concludere "perché se così mi raccomando non fasciatevi la testa prima del tempo…io lo so cosa si prova quando non arriva subito, ma vedi…prima o poi arriva!"
ricordo di aver pensato un giorno
"cara amica mia, noi facciamo COSE da più di tre anni e mio marito non è che non vuole, ma NON PUO'! e non vorrei fasciarmi la testa prima del tempo, ma renditi conto che ormai la testa ce l'ho bella che spaccata!!! E per finire se non ti conoscessi bene e non sapessi che quando dici di SAPERE lo dici con affetto sincero ti avrei mandato aff…………lo tutto d'un fiato appena hai aperto bocca!"
per fortuna ho imparato a disconnettere cervello e lingua…altrimenti ora sarei rimasta senza più amici!
"cara amica mia, noi facciamo COSE da più di tre anni e mio marito non è che non vuole, ma NON PUO'! e non vorrei fasciarmi la testa prima del tempo, ma renditi conto che ormai la testa ce l'ho bella che spaccata!!! E per finire se non ti conoscessi bene e non sapessi che quando dici di SAPERE lo dici con affetto sincero ti avrei mandato aff…………lo tutto d'un fiato appena hai aperto bocca!"
per fortuna ho imparato a disconnettere cervello e lingua…altrimenti ora sarei rimasta senza più amici!
io oramai rispondo sinceramente con uno sguardo glaciale ed un laconico 'abbiamo dei problemi'
funziona sempre!
funziona sempre!