russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

hoping

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da hoping »

i nostri figli non hanno una sveglia incorporata. il loro organismo dovrebbe essere pronto attorno ai 6 mesi ad accogliere l'alimentazione complementare, chi qualche gg prima chi settimane dopo. basta non insistere, interrompere e poi riprendere più avanti seguendo il loro tempi :D non vi preoccupate piu' di tanto.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

vi dico che alla mia bastava un cucchiaino di troppo per buttare fuori anche il latte mangiato prima :lol:
kleo

Messaggio da kleo »

ragazze, l'autosvezzamento non è altro che fare secondo la loro volontà :wink: non è difficile però bisogna avere fiducia nei cuccioli , tranquille!
africana

Messaggio da africana »

ocndivido in pieno, bisogna stare attente ai loro segnali, non al finire il piatto. la mia ormai ha quasi 9 mesi e mi fa pure di no con la testa quando non ne vuole più, :mrgreen: ma quasi da subito quando non gradiva più qualcosa faceva una tosse disturbata o soprattutto la faccia da conato di vomito. Così io dicevo (e dico) "basta pappa" e lei automaticamente smetteva e ingoiava l'ultimo boccone.
Ci vuole rodaggio e attenzione ai segnali. :wink:
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

A 6 mesi non è troppo presto per introdurre la cena, e la merenda del pomeriggio va benissimo. stai tranquilla.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

io non faccio autosvezzamento, ma la piccola mangia lo stesso di gusto, non vomita e non ha mai fatto la cacca a pallini, evacqua tutti i giorni e ci sono volte che la fa 3 volte al dì..
alexia

Messaggio da alexia »

il mio "segreto" è mettere sempre 2 cucchiai di passata di verdure (che non significa frullato col minipimer, ma passato al passaverdure) nel brodo vegetale della pappa, come frutta offrire ogni giorno pera o prugna, offrire uno yogurt al dì, e assicurarmi che oltre al mio latte beva a sufficienza.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Svezzamento classico o as, bisogna cmq sempre seguire le inclinazioni dei nostri bimbi.
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Nella normalità i risvegli di mia figlia per tetta-lampo sono 2 o 3 ogni notte.
Purtroppo ho una bimba a cui basta nulla per innervosirsi-agitarsi e dormire male e quando è nervosa mi toccano mille risvegli, magari fossero i denti!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Cerco di darle una routine per la nanna, ma appena c'è una virgola diversa, o una giornata + movimentata o quando io esco per fare gli allenamenti e quindi rimane col papà fino alle 22.30..alè coi risvegli continui
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”