russurrogate.com

Il diabete gestazionale

laila

Re: Il diabete gestazionale

Messaggio da laila »

bho....io rimarrei sulla dieta che ti hanno lasciato....
emotion

Messaggio da emotion »

Ciao, io anche ho il diabete gestazionale, sia per questa gravidanza che per la prima :?

I chetoni come sono la mattina?
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Di solito se a digiuno la glicemia è alta e anche i chetoni significa che la notte hai bisogno di insulina, ma puoi provare come faccio io...
Dopo cena poco prima di andare a dormire mangio un frutto e un pacchetto di crackers e a digiuno è tutto ok.
Prova e vedi se va meglio.
swimma

Messaggio da swimma »

ciao ragazze, ora sto facendo esperimenti: ieri sera ho evitato lo spuntino previsto dalla dieta e stamattina la glicemia era ok. Praticamente se faccio di testa mia è meglio.. :lol: :lol: boh!
needyou

Messaggio da needyou »

ragazze aiuto!!!ma si fa la OGTT o la OGCT??

xkè sull'impegnativa regionale precompilata c'è la minicurva OGCT... ma la gine ieri mi ha scritto sul foglietto bianco la OGTT che è proprio la curva da carico con 100ml di glucosio...

voi quale avete fatto??? :roll:
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

chia needyou, volevo dirti che di solito si fa la minicurva da carico. Fai la curva intera solo se ci sono rischi di diabete. facci sapere, ciao.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

ciao, volevo dirvi a chi è stato diagnosticato il diabete da subito fa solo la minicurva e solo se la minicurva non va bene fanno fare la curva. Almeno questo è quello che succede da noi..
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

da unpo di tempo a questa parte non fanno più la minicurva, fanno direttamente quella da 75 gr :!:
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

pancetta71 ha scritto:da unpo di tempo a questa parte non fanno più la minicurva, fanno direttamente quella da 75 gr :!:
ciao pancetta, quindi vuol dire che la curva è da 75 allora? non da 100 come ho letto online??
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io allora e' meglio se faccio la curva completa allora.. la ogtt che mi ha segnato la ginecologa
se facessi l'ocgt e fosse positiva poi dovrei ripetere il beverone e con l'ogtt.. quindi meglio fare direttamente la prima e fine
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”