Il diabete gestazionale
Re: Il diabete gestazionale
bho....io rimarrei sulla dieta che ti hanno lasciato....
Ciao, io anche ho il diabete gestazionale, sia per questa gravidanza che per la prima 
I chetoni come sono la mattina?
I chetoni come sono la mattina?
-
diavolettabuona
Di solito se a digiuno la glicemia è alta e anche i chetoni significa che la notte hai bisogno di insulina, ma puoi provare come faccio io...
Dopo cena poco prima di andare a dormire mangio un frutto e un pacchetto di crackers e a digiuno è tutto ok.
Prova e vedi se va meglio.
Dopo cena poco prima di andare a dormire mangio un frutto e un pacchetto di crackers e a digiuno è tutto ok.
Prova e vedi se va meglio.
ciao ragazze, ora sto facendo esperimenti: ieri sera ho evitato lo spuntino previsto dalla dieta e stamattina la glicemia era ok. Praticamente se faccio di testa mia è meglio..
boh!
ragazze aiuto!!!ma si fa la OGTT o la OGCT??
xkè sull'impegnativa regionale precompilata c'è la minicurva OGCT... ma la gine ieri mi ha scritto sul foglietto bianco la OGTT che è proprio la curva da carico con 100ml di glucosio...
voi quale avete fatto???
xkè sull'impegnativa regionale precompilata c'è la minicurva OGCT... ma la gine ieri mi ha scritto sul foglietto bianco la OGTT che è proprio la curva da carico con 100ml di glucosio...
voi quale avete fatto???
chia needyou, volevo dirti che di solito si fa la minicurva da carico. Fai la curva intera solo se ci sono rischi di diabete. facci sapere, ciao.
ciao, volevo dirvi a chi è stato diagnosticato il diabete da subito fa solo la minicurva e solo se la minicurva non va bene fanno fare la curva. Almeno questo è quello che succede da noi..
-
pancetta71
da unpo di tempo a questa parte non fanno più la minicurva, fanno direttamente quella da 75 gr 
ciao pancetta, quindi vuol dire che la curva è da 75 allora? non da 100 come ho letto online??pancetta71 ha scritto:da unpo di tempo a questa parte non fanno più la minicurva, fanno direttamente quella da 75 gr
Io allora e' meglio se faccio la curva completa allora.. la ogtt che mi ha segnato la ginecologa
se facessi l'ocgt e fosse positiva poi dovrei ripetere il beverone e con l'ogtt.. quindi meglio fare direttamente la prima e fine
se facessi l'ocgt e fosse positiva poi dovrei ripetere il beverone e con l'ogtt.. quindi meglio fare direttamente la prima e fine