ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!
Re: ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!
Io dopo quasi un anno di Enantone sembra sia tutto a posto.
Ho fatto una cura di enatone e a distanza di quasi 7 mesi stavvo ancora spettando il mio primo ciclo 
-
diavolettabuona
ragazze, leggendo questo post ho capito che ho intrapreso un calvario che dura tutta la vita e che meglio lo si conosce e con più forza lo si affronta più probabilità si hanno di vincere almeno qualche battaglia!
SI RAGAZZE, DIVOLETTA DICE GIUSTO!! E' UN PERCORSO MENTALE CHE STIAMO AFFRONTANDO ANCHE TUTTE NOI...
PER QUESTO STARE UNITE CI AIUTA!
PER QUESTO STARE UNITE CI AIUTA!
hai proprio ragione a dire che l'unione fa la forza, perchè è una malattia che ti isola dal prossimo, soprattutto dal prossimo SANO!!!
confermo ragazze, anche io inizialmente non mi ero fatta troppi problemi. Ma ora ho capito tante cose, quanto è importante lo stile di vita, l'alimentazione, la testa, la condivisione con altre che hanno il tuo stesso problema... diciamo che l'endo mi ha permesso - nella sua negatività - di riappropriarmi del mio corpo che a lungo avevo trattato male.
anch'io come te, Arianna, so di non essere perfetta ma l'endo mi ha davvero fatto entrare in contatto con il mio corpo e mi ha fatto capire quando è forte ma al tempo stesso bisognoso di cure e che non posso ignorarlo
-
pancetta71
come vi capisco: capita solo a me di sentirsi rispondere: Ma cos'è sta malattia??? Non l'ho mai sentita!! Ma vedrai che se ti metti tranquilla i figli vengono! e certo!! con la forze del pensiero, no?
E' sopratutto la questione di testa, anche con tutte queste malattie nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
verissimo tutto ragazze, io da quando ho questa malattia sono convinta che neanche mia madre è in grado di capirmi, lei ha avuto due figli (magari un po sc**i eh
) ed io non so se ne avrò mai quindi come può capire cosa provo? sono sola e basta