russurrogate.com

La mia situazione

rufolo

Re: La mia situazione

Messaggio da rufolo »

ciao ragazze, vi vorrei aggiornare sulla mia situazione. le mie cisti sono state asportate!!! :D :D :D ora sto facendo degli accertamenti per ricominciare il mio percorso di ovodonazione (di nuovo).
topa

Messaggio da topa »

rufolo ha scritto:ciao ragazze, vi vorrei aggiornare sulla mia situazione. le mie cisti sono state asportate!!! :D :D :D ora sto facendo degli accertamenti per ricominciare il mio percorso di ovodonazione (di nuovo).
ciao rufolo, sono contenta per te, scusami, non conosco la tua storia. hai avuto le cisti ovariche? hai fatto gia ovo prima?
topa

Messaggio da topa »

rufolo ha scritto: non procede... una settimana fa ho fatto un altro accertamento e la situazione è peggiorata. ho 2 cisti ovariche di 4,2 cm e mi devo per forza operare... ho paura che dopo non potrò mai avere figli!!!
oh ho letto ora. stau tranquilla rufolo, certamente non e' tanto paicevole, ma con la eterologa potresti, anzi dovresti farcela!
topa

Messaggio da topa »

Miky71 ha scritto:
rufolo ha scritto:Giustamente non sono i comprortamenti questi.. ma lì avevate un interprete? perchè il contatto diretto è pure molto importante. infatti qui mi piace il fatto che ci siano gli interpreti offerti direttamente dal centro e spero tanto che si renderenno disponibili se ci andrò 8-)
Si c'era un interprete ma potevano anche risparmiarsela poichè come hai letto precedentemente nel mio messaggio, nn è che c'è stato poi questo grande dialogo, solo al primo appuntamento abbiamo avuto modo di conversare, ma solo su come intendevano procedere, ma poi per il resto nada de nada!!!
ciao miky, mi spaice, non sono i modi questi per trattari i pazienti/clienti, alla biotexcom tutta un'altra storia..
rufolo

Messaggio da rufolo »

spero di ricominciare al piu' presto la mia preparazione, non mi va di perdere altro tempo! ho un'eco a fine aprile
civettanera

Messaggio da civettanera »

rufolo ha scritto:spero di ricominciare al piu' presto la mia preparazione, non mi va di perdere altro tempo! ho un'eco a fine aprile
perfetto, buon inizio e chiedici qualsiasi cosa.
rufolo

Messaggio da rufolo »

fra pochi giorni (ormai sto aspettando da piu' di 2 mesi) vado a fare la mia eco! :D mi sento bene, non ho piu' perdite e dolori eccessivi però l'endo si fa sentire purtroppo.. auguratemi in bocca al lupo
alexia

Messaggio da alexia »

rufolo ha scritto:fra pochi giorni (ormai sto aspettando da piu' di 2 mesi) vado a fare la mia eco! :D mi sento bene, non ho piu' perdite e dolori eccessivi però l'endo si fa sentire purtroppo.. auguratemi in bocca al lupo
ciao rufolo, i questi mesi prendevi la pillola?
rufolo

Messaggio da rufolo »

scusami che pillola intendi? anticoncezionale?
elisa98

Messaggio da elisa98 »

rufolo ha scritto:scusami che pillola intendi? anticoncezionale?
credo si intende prorpio la anticoncezionale..
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”