Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
ho avuto sempre le dannatissime vampate... con sudorazione tipo sauna... 

si ragazze, deco dire che per il sudore è cambiato, ma visto che son sf@gata... prima non puzzavo ma dopo la puntura sìììììì
umor nero, stanchezza e rintronamento (in contemporanea... mix esplosivo!)
umor nero, stanchezza e rintronamento (in contemporanea... mix esplosivo!)

ad una settimana dall'iniezione, avevo notato una perdita... non tipo ciclo ma neanche solo un paio di gocce... iniziata come perdita bruna, poi è diventat rosso vivo
ciao ragazzem volevo dirvi che a me il decapeptyl fa un effetto strano, direi "piacevole",
devo dire che dopo le punture ero sempre allegra, anche quando non avrei dovuto esserlo...,
in genere prima del ciclo sono sempre triste e piango per qualunque cosa, con il decapeptyl invece nulla

devo dire che dopo le punture ero sempre allegra, anche quando non avrei dovuto esserlo...,
in genere prima del ciclo sono sempre triste e piango per qualunque cosa, con il decapeptyl invece nulla

-
katty ti capisco, ho avuto gli stessi effetti anch'io ! non mi sentivo mai stanca, ero piena di energia;katty ha scritto:ciao ragazzem volevo dirvi che a me il decapeptyl fa un effetto strano, direi "piacevole",
in genere prima del ciclo sono sempre triste e piango per qualunque cosa, con il decapeptyl invece nulla![]()
si è ripetuto 2 volte quindi non credo sia un caso.
a me la puntura di deca ha fatto venire cefalea e un certo senso di gonfiore allo stomaco. e anche i cambi di umore.
non avevo nessun sintomo in nessun dei miei tentativi.
io ho fatto 2 volte decapeptyl 3,75 per 2 ovodonazioni diverse e non ho avuto assolutamente nessunissimo sintomo o effetto collaterale.........il nulla di nulla.....
il decapeptyl 0,1 fa fatto sulla pancia, mentre il decapeptyl 3.75 si fa intramuscolare.
-
effetto collaterale ????? NOOOOOOO assolutamente nessuno!